SHARE
dove vedere McGregor-Khabib Tv streaming

Dazn sbarca anche in Spagna. Dopo Giappone, Germania, Austria, Svizzera, Canada, Italia e Usa, la piattaforma di streaming del gruppo Perform ha annunciato che dal 2019 il servizio sarà attivo anche nella penisola iberica, dopo l’acquisto dei diritti tv per due prodotti di prima fascia.

Dazn infatti esordirà in Spagna con la trasmissione delle partite della Premier League inglese e della MotoGp. Nel dettaglio, trasmetterà oltre 235 partite in diretta a stagione dal 2019/20 al 2021/22 del campionato inglese, mentre trasmetterà tutto il weekend del Motomondiale (dalle prove libere fino alle gare di MotoGp, Moto2, Moto3 e MotoE) dal 2019 al 2022, con alcuni eventi live o highlights che verranno resi disponibili per la televisione free-to-air.



Simon Denyer, CEO del gruppo DAZN, ha dichiarato: "Stiamo crescendo ad un ritmo incredibile con il nostro approccio unico, dando nuova vita allo sport con un pubblico sempre più vasto. Diamo ai fan quello che vogliono, cioè accesso economico e flessibile allo sport che amano. Siamo lieti di collaborare con questi titolari di diritti per entrare in un altro grande mercato europeo e non vediamo l'ora di presentare altri sport di prima classe prima di cominciare a trasmettere nel 2019".

Manel Arroyo, Managing Director di Dorna Sports, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo nella storia della MotoGP con DAZN. La combinazione di streaming, contenuti OnDemand e copertura in chiaro a livello mondiale riconcettualizzano il modo in cui il pubblico spagnolo può accedere e godere della MotoGP, avvicinando ogni fan allo sport e permettendoci di crescere e allargare il nostro pubblico in Spagna come mai prima d'ora. Siamo sicuri che DAZN, con la sua incredibile visione ed esperienza, sarà il partner perfetto per MotoGP".

Il presidente esecutivo della Premier League, Richard Scudamore, ha dichiarato: "I tifosi in Spagna sono conosciuti in tutto il mondo per la loro passione per il gioco. Siamo molto lieti di lavorare con DAZN nelle prossime tre stagioni per rendere la migliore copertura della Premier League disponibile per i fan di tutto il paese".

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA: