(Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Incasso Milan-Juventus – Milan-Juventus sarà il big match del turno di Serie A in arrivo questo weekend. L’incontro, che si disputerà allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro, domenica sera alle 20.30, metterà di fronte la prima e la quarta forza del campionato.

Il club rossonero, a proposito della gara, ha comunicato una serie di dati interessanti, a cominciare dall’incasso. Si tratterà di un vero e proprio record per il Milan, considerando che sono previsti 4,9 milioni di euro e oltre 70.000 presenze sugli spalti.





Nella loro storia, Milan e Juventus si sono confrontate 166 volte, con risultati così suddivisi: 49 vittorie del Milan, 63 della Juventus e 54 pareggi. Sono invece 84 le sfide andate in scena a San Siro. Saranno 200 i paesi collegati in tutto il mondo per seguire la partita, mentre 274 sono i media accreditati: tribuna stampa sold-out.

Dal lato “social”, Milan e Juventus mettono assieme 95 milioni il totale dei followers, che salgono a 473 milioni in totale se si considerano gli account dei giocatori. In questa settimana prepartita, su tutte le sue piattaforme social, il club rossonero ha pubblicato ben 400 post.

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here