dove vedere tottenham inter tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Inter ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il lunch match della 12esima giornata si gioca a Bergamo dove si sfideranno Atalanta e Inter. Le due squadre, caratterizzate da una comunanza di colori, sono due tra le più in forma del campionato: entrambe infatti sono reduci da tre vittorie consecutive e non hanno intenzione di interrompere la serie positiva proprio ora.

Come vedere Atalanta-Inter gratis su DAZN – Una gara da non perdere

Atalanta-Inter è in programma domenica alle ore 12.30. Come tutti i match in programma in questa fascia oraria a partire da questa stagione sarà visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma del Gruppo Perform trasmette esclusivamente in streaming, ma questo ha un vantaggio non da poco: è sufficiente essere in possesso di una connessione Internet per seguire il match dovunque ci si trovi.

Chi non ha ancora avuto la possibilità di verificare le potenzialità del servizio può farlo fin da subito. È sufficiente accedere al sito ufficiale della piattaforma e registrare il proprio profilo inserendo i dati personali. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita, l’ideale per farsi un’idea dei contenuti proposti dalla Tv online.

La tariffa mensile richiesta è pari a 9,99 euro, indipendentemente dai contenuti visti. L’utente ha comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza dover andare incontro ad alcuna penale.



Come vedere Atalanta-Inter gratis su DAZN - Una sfida a tinte nerazzurre

L'ultima pausa per le Nazionali avvenuta a ottobre sembra avere fatto bene all'Atalanta. Da allora, infatti, la formazione di Gasperini è riuscita a collezionare tre vittore consecutive riuscendo a consolidare la sua posizione in classifica. Ottimo anche il rendimento dei bergamaschi, che hanno messo a segno dieci reti subendone solo due.

Il ruolino di marchia di Papu Gomez e compagni pone la squadra al pari di diverse big europee: l'Atalanta è infatti al quinto posto assoluto in Europa per il rendimento recente. In questa particolare graduatoria troviamo squadre del calibro di Manchester City, Barcellona e Psg.

Come vedere Atalanta-Inter gratis su DAZN - Dubbio Nainggolan

Oltre all'amarezza per il risultato ottenuto in settimana in Champions League, Spalletti dovrà avere a che fare con alcuni problemi di formazione.

Radja Nainggolan oggi ha lavorato a parte e questo rende difficile la sua presenza in campo dal primo minuto. Se dovesse essere confermata l'assenza del belga, il favorito per prendere il suo posto è Borja Valero.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here