SHARE
dove vedere Lazio-Olympique Marsiglia
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Si prospetta una serata di Europa League davvero interessante che vedrà in campo due italiane, Lazio e Milan. I primi a scendere in campo saranno i biancocelesti, impegnati in casa contro l’Olympique Marsiglia, guidato da una vecchia conoscenza del nostro calcio, l’ex allenatore della Roma Rudi Garcia. Gli uomini di Garcia hanno battuto i francesi già all’andata due settimane fa e puntano a conquistare punti importanti in chiave qualificazione.

Dove vedere Lazio-Olympique Marsiglia – Come seguire la gara in Tv

Lazio-Olympique Marsiglia è in programma questa sera alle ore 18.55. La sfida sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Federico Zancan, che sarà affiancato da Luca Pellegrini nelle vesti di seconda voce. Presente a bordocampo con il compito anche di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti Matteo Petrucci.

Non mancheranno i consueti approfondimenti pre e post partita nella tradizionale rubrica condotta da Anna Billò. Presenti in studio Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Riccardo Trevisani.

L’orario potrebbe rivelarsi non del tutto adatto a chi dovesse trovarsi fuori casa per motivi di lavoro, ma anche chi si trova in questa situazione avrà la possibilità di non perdere il match. Basta utilizzare Sky Go, servizio predisposto dalla pay Tv per tutti i suoi abbonati per riprodurre i contenuti su PC, smartphone e tablet. Il tutto senza costi aggiuntivi.

Chi invece dovesse essere titubante all’idea di stipulare un abbonamento per i vincoli che questo comprta è possibile usufruire di Now Tv, la Tv via Internet che non prevede alcun rinnovo automatico.



Dove vedere Lazio-Olympique Marsiglia - Inzaghi alle prese con il dubbio Immobile

La Lazio è reduce dalla brilante vittoria ottenuta domenica all'Olimpico contro la Spal, ma non manca qualche problema di formazione per Simone Inzaghi.

Il tecnico potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a Ciro Immobile, che finora ha giocato tutte le 14 gare disputate dai biancelesti, di cui 12 partendo da titolare. Assenze certe invece quelle di Badelj, Lucas Leiva e Lulic .

Dove vedere Lazio-Olympique Marsiglia - Senzazioni speciali per Rudi Garcia

Occhi puntati staera sul tecnico dei francesi, quel Rudi Garcia che tanto conosce l'ambiente della capitale ma che non ha mancato di ricevere critiche nel periodo in cui sedeva sulla panchina della Roma.

"Dobbiamo essere molto concentrati senza perdere fiducia e gestire meglio le partite. Bisogna trovare continuità e domani dobbiamo vincere, anche se sarà difficile perché la Lazio è una squadra molto forte - ha detto in conferenza stampa -. Ci saranno sicuramente cambiamenti, giocheranno elementi che finora hanno giocato meno. Abbiamo pagato la vittoria al Mondiale, i nostri tre giocatori hanno giocato fino al 15 luglio e la loro preparazione è stata ritardata".

In attesa d capire come sarà accolto dal pubblico bianceleste, l'allenatore non nasconde un po' di emozione: "Amo questo stadio, ho vissuto tante cose belle qua. I romanisti amano questo stadio, i laziali anche, con la differenza che guardiamo le curve diuverse. Sento aria di casa, ho avuto tante testimonianze d'affetto. Se in Francia mi hanno chiesto di riportare la chiesa al centro del villaggio? Non ancora...".

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: