SHARE
dove vedere Juventus-Manchester United
Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus (Foto Federico Tardito / OnePlusNine / Insidefoto)

Si conclude questa sera la quarta giornata della fase a gironi di Champions League da cui potrebbero già uscire verdetti importanti. La Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Manchester United con il chiaro obiettivo di ripetere la vittoria ottenuta due settimane fa a Old Trafford. La qualificazione agli ottavi potrebbe già essere a portata di mano con due settimane di anticipo.

Dove vedere Juventus-Manchester United – Come seguire la gara in Tv

Si prospetta una serata ricca di emozioni questa sera per i sostenitori della Juventus e non solo. I bianconeri scenderanno infatti in campo questa sera in casa contro il Manchester United: fischio d’inizio alle ore 21.

Gli abbonati Sky potranno seguire il match sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre). Gli abbonati in possesso di Tv dedicata e decoder Sky Q potranno gustare il match anche in 4K HDR.

Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani nelle vesti di seconda voce.

Gli approfondimenti pre e post partita saranno invece disponibili in “Champions League Show”, la rubrica condotta da Ilaria D’Amico in onda anche su Sky Sport 24. Al fianco della giornalista ci saranno Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Ospite in studio l’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero.

Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV

Anche in questo mercoledì una delle gare delle italiane sarà visibile in chiaro su Raiuno e la scelta è ricaduta proprio sulla gara dell’Allianz Stadium.



Dove vedere Juventus-Manchester United - Problema infortuni per Allegri

Massimiliano Allegri non potrà però contare sull'intera rosa a disposizione. Per la sfida contro i Red Devils non ci saranno infatti Bernardeschi, Douglas Costa, Emre Can e Kean mentre restano in dubbio Cancelo, Mandzukic e Matuidi. Prima gara calinga in Europa per Cristiano Ronaldo, ancora a secco nella competizione della quale è il capocannoniere all-time con ben 120 reti, Il portoghese potrebbe però sbloccarsi contro la squadra con cui ha ottenuto le prime vittorie, tra cui una Champions League.

Dove vedere Juventus-Manchester United - L'emozione di un ex speciale

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United (Foto Federico Tardito / Insidefoto)

Non ci sarà però solo Cristiano Ronaldo a provare un po' di nostalgia per il suo passato. Josè Mourinho schiererà infatti Paul Pogba, per cui non mancano periodicamente le voci su un suo possbile ritorno in bianconero.

Giocare contro la Juventus avrà un significato speciale per il frnacese: "Direi che è stato l'inizio della mia carriera professionale. E' dove ho iniziato a giocare per 90 minuti con la squadra e ho segnato il mio primo gol da professionista - ha detto ai microfoni di MUTV -. Questo stadio ha una storia molto importante per me e ho buone immagini e ricordi nella mia testa. Ora torno come giocatore del Manchester United, di cui sono molto orgoglioso e felice, e spero che andremo lì e vinceremo, e spero di poter dimostrare alla Juventus che sono tornato come uomo e come giocatore migliore".

Resta la curiosità di capire come il centrocampista sarà accolto dai tifosi juventini: "Spero che i tifosi mi accolgano abbastanza bene. È emozionante per me, ma il mio obiettivo principale è aiutare la squadra a vincere".

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: