SHARE
dove vedere CSKA Mosca-Roma
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Non sarà solo la Juventus ad animare la serata delle italiane in Champions League (clicca qui per sapere come seguire la sfida con il Manchester United in Tv). Alle 18.55 scende infatti in campo la Roma, l’unica delle nostre squadre a essere impegnata in trasferta in questa due giorni di Coppa: i giallorossi affronteranno il CSKA Mosca, già battuto all’andata due settimane fa.

Dove vedere CSKA Mosca – Roma – Come seguire la gara in Tv

La sfida tra CSKA Mosca e Roma sarà visibile in esclusiva su Sky che detiene in esclusiva i diritti della manifestazione. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre).

La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, mentre il commento tecnico è affidato a Giancarlo Marocchi.

Non mancheranno gli approfondimenti pre e post gara con le interviste a caldo ai protagonisti all’interno di “Champions League Show”, il nuovo programma Sky condotto da Ilaria D’Amico, che sarà affiancata da Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Presente in studio questa sera Alessandro Del Piero.

Chi invece desidera poter approfittare della flessibilità tipica dello streaming può usufruire di Sky Go, il servizio fornito gratuitamente a tutti gli abbonati alla pay Tv e accessibile su PC, smartphone e tablet.

In alternativa, è possibile usufruire di Now Tv, soluzione ideale per chi apprezza i contenuti dell’emittente di Santa Giulia, ma vuole essere libero da vincoli.



Dove vedere CSKA Mosca-Roma - I giallorossi in campo per il primo posto

Grazie alla vittoria ottenuta all'andata contro i russi, la Roma si trova ora al primo posto nel girone. La sfida di stasera può quindi consentire ai giallorossi di consolidare il primato.

In caso di vittoria, il vantaggio di De Rossi e compagni sarebbe di cinque lunghezze e il passaggio del turno potrebbe essere quasi ipotecato. Il risultato consentirebbe anche di provare ad accantonare le polemiche nate dopo il pareggio di sabato contro la Fiorentina, complice anche un rigore dato ai vuole che ha fatto parecchio discutere.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: