Lazio-Empoli offerte biglietti
Simone Inzaghi con un gruppo di giocatori della Lazio (Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Il “Lunch Match” dell’undicesima giornata di Serie A è in programma domenica all’Olimpico dove la Lazio ospiterà la Spal, formazione che in questo avvio di stagione ha stupito tutti in positivo. Per i biancocelesti, reduci dal brutto ko contro l’Inter dove praticamente non sono riusciti quasi mai a rendersi pericolosi, sarà quindi fondamentale risollevarsi: gli uomini di Inzsghi sono stati infatti ora raggiunti in classifica al quarto posto dal Milan.

Come vedere Lazio-Spal gratis su DAZN – Approfitta subito del mese gratuito

L’appuntamento con Lazio-Spal è fissato per domenica alle ore 12.30 e, come tutte le gare in programma in questo orario, sarà DAZN a trasmetterla. Condizione indispensabile per seguire il match sarà quella di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a internet: la piattaforma, infatti, trasmettere esclusivamente in streaming.

Chi non ha ancora provato a utilizzare il servizio può approfittare fin da ora di una promozione che la Tv online ha pensato per tutti gli utenti e che consente di avere un mese di visione gratuita. Attivare il periodo di prova è semplicissimo: basta accedere al sito della piattaforma e creare il proprio profilo personale. Basta annullare l’iscrizione prima dei 30 giorni se si desidera non correre il rischio di andare incontro ad addebiti imprevisti.

 

La tariffa mensile prevista prevede un costo di 9,99 euro, indipendentemente dalla quantità di contenuti a cui si ha accesso. DAZN, infatti, trasmette tre giornate di Serie A a giornata, tutta la Serie B, la Ligue 1 francese, la Liga spagnola e la League Cup Inglese. Resta comunque la possibilità di disdire in caso di insoddisfazione in ogni momento senza che venga richiesta alcuna penale.



Come vedere Lazio-Spal gratis su DAZN - Precedenti favorevoli ai biancocelesti

Il mese di novembre si preannuncia davvero impegnativo per la Lazio: oltre a ben tre giornate di campionato (è prevista una sosta domenica 17 novembre) sono infatti in programma anche due gare di Europa League che potranno dare un quadro più definito al girone in cui si trova la formazione di Inzaghi.

In vista della gara contro la Spal i biancocelesti possono comunque guardare a una statistica favorevole: i capitolini hanno infatti perso solo 14 partite casalinghe contro la SPAL in Serie A. Il bilancio vede ette successi e sei pareggi per Immobile e compagni.

Difficile però fare pronostici in vista del match: Lazio e Spal sono finora le uniche due squdre che non hanno ottenuto nemmeno un pareggio in questo avvio di Serie A.

Ciro Immobile può inoltre guardare con favore alla squadra di Ferrara anche per un'altra ragione: il suo unico poker in Serie A è arrivato proprio contro la squadra di Semplici lo scorso gennaio (gara vinta per 5-2 dalla squadra romana).

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here