Lawyers' Tennis Cup
Lawyers' Tennis Cup

Lunedì 29 ottobre 2018 presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa si sono disputati due incontri della Sesta Edizione della Lawyers’ Tennis Cup.

Nel primo incontro la squadra di AMTF – eliminata nell’ultima edizione al termine di un quarto di finale combattutissimo da STLex, poi vincitrice del Torneo – si è imposta per 3 a 0 sulla squadra di Simmons&Simmons.

Francesco Remondini e Gianflilippo Schiaffino hanno confermato anche ieri sera l’ottimo livello tennistico dimostrato lo scorso anno e si sono imposti dapprima nei due incontri di singolare, e successivamente, nell’incontro di doppio.

Nel secondo incontro della serata i tre volte campioni del Torneo di BonelliErede si sono imposti sul team di Isagro S.p.a. per 3 a 0. La svolta decisiva dell’incontro è avvenuta nel corso dell’incontro di doppio, giocato sul risultato di 1 a 0 per BonelliErede, quando la coppia composta da Massimo Baroni e Alberto Giavaldi si è imposta al termine di un match tiratissimo per 7 a 5, portando così il match sul 2 a 0.

Alberto Crivelli e GianFilippo Schiaffino di AMTF

Il capitano di BonelliErede, Stefano Calabria, si è complimentato con gli avversari di Isagro S.p.a. in quanto “è stata partita giocata da entrambe le squadre con colpi molto violenti, ad alti regimi e grande tecnica…fondamentale è stato il gioco di squadra.”

Lunedì prossimo si svolgeranno i seguenti incontri: GianniOrigoniGrippoCappelli vs Cristoffanini, De Castiglione Guaineri vs Negri Clementi e Union Tennis vs Lcalex.

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com dove a partire dal 13 novembre, sarà possibile votare il miglior giocatore e la miglior coppia di doppio della prima giornata di incontri.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here