dove vedere presentazione Cristiano Ronaldo Tv streaming

Cristiano Ronaldo è il personaggio pubblico più seguito su Instagram. La giornata di ieri, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, ha sancito definitivamente il sorpasso da parte di CR7 alla cantante e attrice americana Selena Gomez.

Quest’ultima aveva preso lo scettro nel 2016 e l’ha tenuto saldamente nelle sue mani per parecchio tempo.

Ronaldo la tallonava da tempo e adesso l’ha definitivamente superata: 144.345.000 follower per l’attaccante portoghese della Juventus contro i 144.324.000 per Selena.

Ultimamente la Gomez – sottolinea ancora la rosea – si è presa una pausa dai social e non è più attiva come un tempo. Lo aveva annunciato lei stessa a fine settembre attraverso un post: «Per quanto sia grata per la voce che i social danno a ognuno di noi, sono egualmente grata di essere capace di fare un passo indietro e vivere la mia vita nel momento presente».

Al contrario, Cristiano Ronaldo sta attraversando un momento di grande attività: si diverte a documentare tutto ciò che fa con cadenza quasi giornaliera, usa Instagram per pubblicizzare le sue attività (come la biancheria intima, il profumo e la catena di alberghi Pestana), per raccontare ai suoi follower come passa le giornate in famiglia e anche per celebrare le vittorie della sua nuova squadra.

A proposito di Juve, il primo post con la maglia bianconera addosso, datato 16 luglio, e la scritta «Forza Juve. Fino alla fine!» ha raccolto oltre 12 milioni di cuoricini ed è diventata l’ immagine con più like pubblicata da un atleta La prima foto in coppia con Paulo Dybala alla Continassa (10 agosto), con la scritta «Coppia vincente», è piaciuta a più di 10 milioni di persone.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE