SHARE
ascolti Sky Sport
La giornalista di Sky Sport Ilaria D'Amico (Foto: Insidefoto.com)

Ilaria D’Amico, giornalista tv e conduttrice di Sky, fa affari nel mattone assieme al suo ex compagno, l’immobiliarista Rocco Attisani e all’ex presidente dell’Enel, il manager Chicco Testa. Lo riporta Affari & Finanza, l’inserto economico del quotidiano La Repubblica.

Insieme i tre, grazie a un finanziamento del Monte dei Paschi di Siena, hanno investito nel mattone rilevando un immobile nel centro storico di Milano, in via Mazzini.

Poche settimane fa – si legge su Affari & Finanza – davanti al notaio Mathias Bastrenta è stata costituita la Irochi, una società a responsabilità limitata che vede i tre proprietari di una quota del 33,3% ciascuno, tutte date in pegno alla banca senese, che ha erogato un finanziamento di 800 mila euro per comprare l’ immobile – ad uso commerciale – di proprietà del fondo Vesta, gestito da Investire sgr, controllata a sua volta da Banca Finnat.

Amministratore unico della società è Maia Cornacchia, che ricopre lo stesso ruolo in altre due società dove Attisani è già socio, con un 50% nella Dagda srl (dov’è presente la D’Amico) e con un 51% nella Molitor srl, dove invece il restante 49% è di Testa.

LASCIA UNA RISPOSTA: