Steven Zhang (foto u.s. Inter)

Nuovo presidente Inter – Steven Zhang è ufficialmente il nuovo presidente dell’Inter. L’annuncio è stato dato dalla società nerazzurra attraverso un video apparso sul proprio canale Twitter. Si conclude così l’era di Erick Thohir alla guida del club: l’indonesiano abbandona la carica dopo oltre 5 anni.

Debiti Inter in crescita nel 2018 ma 230 milioni sono verso Suning

Nuovo presidente Inter, il club presenta Zhang con un video

«Io sono pronto, e voi?», con queste parole di Zhang si chiude il video di presentazione realizzato dall’Inter per dare il benvenuto al nuovo presidente, che si presenta ai tifosi con un video suggestivo in cui il dirigente cinese attraversa le zone storiche e quelle rinnovate di Milano, la città in cui vive da quando Suning ha comprato la squadra.

Nuovo presidente Inter, questo pomeriggio l’assemblea

«Quando chiudo gli occhi vedo una città con una storia incredibile e molto ancora da scrivere, persone con idee, con il desiderio di migliorare ciò che le circonda e se stesse, un club che gioca oltre il campo e vuole conquistare i cuori di tutti» dice Steven Zhang nel video, mentre le sue immagini per le vie di Milano si alternano a quelle di un calligrafo che dipinge la scritta Inter in stile orientale su un pavimento.

«Poi apro gli occhi e vedo che tutto questo è già qui. Io sono pronto. E voi?», è la conclusione del nuovo presidente nerazzurro, che verrà nominato nell’assemblea di oggi pomeriggio, in cui sarà anche illustrato il percorso che ha portato con la dirigenza attuale l’Inter a crescere e a rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario.

1 COMMENTO

  1. La famiglia agnelli elkann dovrebbe guardare alla passione di Mr zhang che in 2 anni ha versato 400 milioni di euro nella società ed è pronto a metterne altrettanti nel prossimo futuro. A Torino invece si specula solamente da parte della proprietà della Juve