dove vedere Gran Premio Australia MotoGp Tv streaming
Marc Marquez, reduce dalla conquista del quinto titolo in carriera (Foto: Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto )

Giusto una settimana fa il titolo in MotoGp è stato assegnato, tanto per cambiare a Marc Marquez, già al quinto trionfo nella classe regina pur avendo soli 25 anni. I motivi di interesse per la prossima gara in programma a Philip Island, in Australia, non mancano, a partire dalla lotta per il titolo costruttori che vede per protagoniste Honda e Ducati.

Dove vedere Gran Premio Australia MotoGp Tv streaming – Attenzione a Philip Island

Il Motomondiale fa tappa a Philip Island, circuito che dal 1989 ha ospitato 23 appuntamenti delle due ruote. Dal 1991 al 1996 si è infatti corso a Eastern Creek.

Non sottovalutare la pista, caratterizzata da diversi saliscendi e curve veloci oltre che da due tornanti insidiosi, sarà fondamentale. ra i piloti in attività, il più vincente è Valentino Rossi con 6 trionfi (8 tra tutte le classi) seguito da Marc Marquez (2), Jorge Lorenzo (1) e Cal Crutchlow (1). Per quanto riguarda i team, il primato appartiene alla Honda, forte di ben 14 affermazioni che la issano davanti a Yamaha (5) e Ducati (4), la casa di Tokyo ha vinto inoltre le ultime 3 edizioni disputate.

Dove vedere Gran Premio Australia MotoGp Tv streaming – Gli appuntamenti da non perdere

Pur avendo ormai assegnato il titolo di campione del mondo, non mancano i motivi di interesse in queste ultime gare stagionale. Davvero interessante è la lotta per il secondo posto in classifica piloti che vede protagonisti due italiani, Valentino Rossi e Andrea Dovizioso.

Complice il fuso orario, gli orari per chi non vuole perdere l’appuntamento con Philips Island non sono dei migliori, ma un vero appassionato è pronto a fare anche qualche sacrificio. Ecco quindi i più importanti:

Venerdì 26 ottobre

PL1 MotoGP: 2:55 – 3:40, diretta su Sky Sport MotoGP HD
PL2 MotoGP: 7:05 – 7:50, diretta su Sky Sport MotoGP HD

Sabato 27 ottobre

Q1 MotoGP: 7:10 – 7:25, diretta su Sky Sport MotoGP HD
Q2 MotoGP: 7:35 – 7:50, diretta su Sky Sport MotoGP HD, differita su TV8 alle 14:00

Domenica 28 ottobre

Warm Up MotoGP: 02:40 – 3:00, diretta su Sky Sport MotoGP HD
Gara MotoGP: 6:00, diretta su Sky Sport MotoGP HD, differita su TV8 alle 14:00

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here