Retro-sponsor Fiorentina – Nell’ultima partita di campionato giocata contro la Lazio, la Fiorentina ha messo in mostra una novità per quanto riguarda gli sponsor sulla divisa da gioco. I gigliati, infatti, a differenza delle altre gare presentavano sulla maglia un retro-sponsor, che indicava il nome della società “Dream Loud”. Attraverso una nota stampa rilasciata al termine dell’incontro, i viola hanno confermato il raggiungimento di un accordo per il back jersey sponsor, diventando così il 18° club su 20 in Serie A – mancano solamente Milan e Sassuolo – a vendere quel preciso spazio sulla maglia da gara.
Retro-sponsor Fiorentina, accordo con l’agenzia Dream Loud
Questo il comunicato integrale del club:
«Fondata a New York e affermatasi a Los Angeles, Dream Loud è un’agenzia creativa americana specializzata nella consulenza nel campo dell’intrattenimento, nella creazione di contenuti e nella costruzione del marchio. Il punto di forza dell’azienda è la creazione di contenuti e di proprietà intellettuale, promuovendo legami significativi tra brand, piattaforme e persone.
Dream Loud è inoltre proprietaria e gestore di 4Ever Brand. Il Format, ispirato e creato attorno ai valori contenuti nella Dichiarazione di indipendenza americana del 4 luglio, mira a unire artisti di successo, città e luoghi di interesse storico. In Italia ha debuttato nel 2013 con Orvieto4Ever e si espanderà nel 2019 con Florence4Ever allo Stadio Artemio Franchi».