I rinnovi di Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic hanno portato la Lazio a modificare l’utile nel bilancio chiuso il 30 giugno 2018.
L’impatto dei due prolungamenti contrattuali, spiega la società biancoceleste, è stato pari a circa 340mila euro.
“Il Consiglio di Gestione della S.S. LAZIO S.p.A. ha modificato il progetto di Bilancio Separato e Consolidato relativo all’esercizio chiuso al 30 giugno 2018, approvato in data 20 settembre 2018, per effetto dei prolungamenti contrattuali di due giocatori della prima squadra intervenuti successivamente a tale data”.
“In particolare sono stati ridotti gli ammortamenti dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori (Euro 0,40 milioni) con conseguente incremento, per pari importo, dei valori dei diritti patrimoniali corrispondenti, delle imposte sui redditi (Euro 0,07 milioni) e dell’utile di bilancio (Euro 0,34 milioni) che così aumenta da Euro 36,97 milioni ad Euro 37,31 milioni”.
Immobile e Milinkovic hanno entrambi rinnovato con la Lazio fino al 2023, con adeguamento dell’ingaggio: l’attaccante e il centroampista sfonderanno quota 3 milioni di euro a stagione più bonus, un record per la Lazio nella gestione Lotito.
SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE