dove vedere Lazio-Eintracht Francoforte
Tifosi della Lazio in tribuna (Foto: Insidefoto)

Uno degli incontri più interessanti dell’ottava giornata di Serie A è in programma domenica prossima, 7 ottobre, alle ore 15: all’Olimpico si sfidano infatti la Lazio, reduce dalla doppia sconfitta nel derby e in Europa League contro l’Eintracht Francoforte, e la Fiorentina, che in questo inizio di stagione ha stupito grazie ai suoi giovani talenti.

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform.

Come vedere Lazio-Fiorentina gratis su DAZN – Ecco le indicazioni per seguire il match

DAZN trasmette esclusivamente in streaming: l’unica condizione richiesta per potersi garantire la visione degli eventi è quindi quella di essere in possesso di una connessione a Internet.

Caratteristiche tipiche della proposta sono accessibilità convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese. Il primo mese di visione viene comunque fornito in modo gratuito. Iniziare il periodo di prova è semplicissibimko: basta registrarsi al sito ufficilae della piattaforma, inserire i propri dati e selezionare una modalità di pagamento. Non saranno comunque detratti i soldi se sarà presentata domanda di disdetta prima dei trenta giorni. L’utente avrà comunque possibilità di interrompere il servizio in ogni momento senza il rischio di dover pagare una penale.

Come vedere Lazio-Fiorentina gratis su DAZN – In campo per dimenticare derby ed Europa League

La Lazio è reduce dalla doppia sconfitta nel derby e in Europa League e iniziano così a diffondersi le voci su uno spogliatoio non del tutto legato al tecnico Inzaghi. Mettersi alle spalle i due ko sarebbe quindi fondamentale anche per l’umore di tutto il gruppo.

Il tecnico sembra quindi intenzionato a puntare su suoi uomini più affidabili. Spazio quindi a un 3-5-2 on Immobile terminale offensivo appoggiato da Luis Alberto, momentaneamente in vantaggio su Correa.  Probabile anche la presenza di Lucas Leiva davanti alla difesa. Difesa a tre composta da Luiz Felipe, Acerbi e Radu.

Come vedere Lazio-Fiorentina gratis su DAZN – Mille tifosi viola all’Olimpico

Nonostante le polemiche per la simulazione di Chiesa, in casa Fiorentina l’entusiasmo non manca e l’obiettivo non può che essere quello di tornare dalla capitale con una vittoria.

Non è un caso che siano con ogni probabilità almeno 1.000, come riportato dal Corriere dello Sport, i sostenitori della squadra di Pioli pronti ad affrontare la trasferta di Roma. Restano comunque da valutare le condizioni di Benassi, ormai ripreso dall’infortunio ma la cui presenza dal primo minuto è tutto meno che certa.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here