Empoli-Roma su DAZN: come fare per vedere la gara gratis

Sta per aprirsi il weekend in cui si disputerà l’ottava giornata di Serie A in cui sono in programma diversi incontri interessanti con i punti che stanno ormai diventando sempre…

anticipazioni terza maglia Roma 2019-2020

Sta per aprirsi il weekend in cui si disputerà l’ottava giornata di Serie A in cui sono in programma diversi incontri interessanti con i punti che stanno ormai diventando sempre più pesanti. Tra le gare in programma c’è l’anticipo di domani alle 20.30 in programma allo “Stadio Castellani” di Empoli dove si sfideranno i toscani e la Roma. I giallorossi, che sembrano essere usciti dal periodo incerto delle prime gare di questa stagione, puntano a centrare la terza vittoria consecutiva in campionato.

Come vedere Empoli-Roma gratis su DAZN – Come fare per non perdere il match

Empoli-Roma, come tutti i match previsti il sabato alle 20.30, sarà visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma di Perform Grpup sta ormai diventando una compagnia per molti italiani appassionati di sport ed è indispensabile per chi vuole garantirsi di poter seguire tutte le gare di Serie A.

Per chi non avesse avuto ancora la possibilità di prendere confidenza con il servizio è possibile usufruire di un’opportunità non da poco: usufruire di un mese di visione gratuita. Come fare? È davvero semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale e registrarsi. Qui l’utente sarà chiamato a inserire tutti i suoi dati personali, oltre a selezionare una modalità di pagamento. Questa sarà valida però solo se non dovesse essere presentata disdetta prima dei 30 giorni. La tariffa mensile successiva sarà pari a 9,99 euro, ma con possibilità di interrompere in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere Empoli-Roma gratis su DAZN – Dzeko e i due Pellegrini titolari

La Roma si rituffa sul campionato dopo la bella vittoria ottenuta in Champions League contro il Viktoria Plzen. In conferenza stampa Di Francesco ha voluto dare qualche piccola anticipazione in vista della formazione: “In difesa sono sicuri di giocare soltanto Manolas e Luca Pellegrini, per il resto sono indeciso. Anche oggi in allenamento ho provato diverse soluzioni. Deciderò anche in base alle caratteristiche degli avversari. A centrocampo confermerò Lorenzo Pellegrini, poi Nzonzi, De Rossi e Cristante si giocano i due posti che restano. In avanti sicuramente ci sarà Dzeko, poi devo decidere gli esterni”.

I toscani, a detta del tecnico, non devono comunque essere sottovalutati: “Ogni gara è un banco di prova, sarà così anche quando rientriamo dalla sosta. L’Empoli meriterebbe sicuramente di più, crea tanto e fa possesso palla, ha qualità importanti e per questo faccio i complimenti ad Andreazzoli”.

Come vedere Empoli-Roma gratis su DAZN – Andreazzoli non dimentica il suo passato

La gara contro la Roma non sarà certamente come tutte le altre per Aurelio Andreazzoli, che vanta un lungo passato in giallorosso.

È stata una settimana come le altre, anche se questa squadra, la Roma, rappresenta un periodo importantissimo della mia vita. Ho amici fraterni e una società che mi ha sempre trattato con i guanti di velluto. Ho condiviso lo spogliatoio con professionisti a cui sono affezionato e legato. Non può essere una partita come le altre, anche se poi in campo ci saranno le difficoltà di sempre”.

Il tecnico ha sottolineato le difficoltà della gara di domani: ” “Non sarà semplice affrontare la Roma – continua -, loro hanno un’identità precisa su cui puoi anche lavorare, ma le armi sono talmente tante che non sarà facile arginarle tutte. Abbiamo le idee chiare e cercheremo di dargli fastidio. A livello psicologico è molto difficile parlare prima del fischio d’inizio, non so se sia meglio affrontare una squadra del genere dopo la sconfitta di Parma. Dobbiamo mettere a posto la nostra concretezza, ma questa fa parte di una serie di componenti. Avrei preferito non prendere tutti quei pali, se fosse andata diversamente ora non parleremmo di questo, mentre sul fronte della grinta credo che il lavoro da svolgere sia ancora ampio”.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE