Che cosa deve fare la Juve per passare il turno in Champions League
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo (Foto OnePlusNine / Insidefoto)

Il campionato è giunto solo alla settima giornata, ma in Serie A è già tempo di grandi sfide. All’Allianz Stadium la Juventus, apparsa finora una vera macchina da guerra con ben sette vittorie su sette gare (Champions League compresa), ospita il Napoli, al momento la squadra che sembra più accreditata a metterla in difficoltà in ottica scudetto.

Gli azzurri, ora guidati da Carlo Ancelotti, sognano di ripetere il colpaccio già fatto un anno fa a Torino, anche se non fu sufficiente per sottrarre l’ennesimo tricolore alla formazione di Allegri.

Dove vedere Juventus-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Juventus-Napoli si gioca questa sera alle ore 18. Come tutte le gare in programma in questa fascia oraria è visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico. A bordocampo saranno presenti Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato, Massimo Ugolini, Francesco Cosatti, Paolo Aghemo.

Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite la piattaforma Sky Go, disponibile senza alcun costo aggiuntivo. Da non scartare anche la soluzione Now Tv, che non richiede l’installazione della parabola né di sottostare ai vincoli tipici dell’abbonamento.

Dove vedere Juventus-Napoli Tv streaming – Gli azzurri fermeranno i bianconeri?

Già nella scorsa stagione non c’erano grandi dubbi sulla forza della Juventus, ma ora che i bianconeri possono contare su un Cristiano Ronaldo in più fermare l’undici di Allegri sembra ancora più difficile.

Per la squadra di Ancelotti, distante solo tre punti, lo sconto diretto rappresenta quindi un’occasione da non sbagliare, ma il rischio che il solco tra le due possa aumentare è più che concreto. La gara sarà anche un importante banco di prova in vista della seconda giornata della fase a gironi di Champions in programma la prossima settimana.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE