Nizza-Paris Saint Germain su DAZN: come vedere la gara gratis su DAZN

La Ligue 1 è giunta all’ottava giornata e propone una gara davvero interessante: a Nizza si sfidano la formazione di Mario Balotelli e il Paris Saint Germain, che occupa stabilmente…

come vedere Nizza-PSG gratis su DAZN

La Ligue 1 è giunta all’ottava giornata e propone una gara davvero interessante: a Nizza si sfidano la formazione di Mario Balotelli e il Paris Saint Germain, che occupa stabilmente la testa della classifica con un vantaggio di otto punti sul trio formato da Olympique Marsiglia, Lione e Lille.

Come vedere Nizza-Paris Saint Germain gratis su DAZN – Appuntamento domani alle 17.15

A partire da questa stagione è necessario usufruire di DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform, per seguire le gare della Ligue 1.

Il servizio si caratterizza per tre elementi davvero interessanti: accessibilità, convenienza e flessibilità, il tutto con una tariffa unica pari a 9,99 euro al mese. I contenuti sono accessibili su numerosi dispositivi:

1) Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV,
LG Web OS TV
2) Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
3) Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
4) Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
5) Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.

A breve l’app sarà inoltre disponibile anche sul decoder Sky Q. Per iniziare a fruire del servizio è necessario collegarsi al sito ufficiale e registrarsi. Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente. Il primo mese è fornito in modo gratuito.

Come vedere Nizza-Paris Saint Germain gratis su DAZNTanta Italia nella sfida

Il match tra Nizza e PSG ha tanti motivi interessanti anche per gli appassionati italiani. Uno di fronte all’altro ci saranno infatti Mario Balotelli tra i padroni di casa, mentre sull’altro fronte ci saranno Gigi Buffon e Marco Verratti.

I campioni di Francia, che ritroveranno M’Bappè al rientro dalla squalifica, sono a punteggio pieno e hanno già segnato un solco rispetto ai principali inseguitori. Il Nizza non può però stare a bocca asciutta se vuole ambire almeno a un posto in Champions League.