lavorare alla Juventus
L'Allianz Stadium, casa della Juventus (foto Insidefoto.com)

La passione per le maglie unisce numerosi appassionati di calcio che amano collezionarle con la consapevolezza di come queste possano acquisire valore con il passare del tempo. Nasce proprio per soddisfare tantissimi tifosi la nuova collaborazione instaurata dalla Juventus con Copa Football, brand nato nel 1998 specializzato proprio nella collezione di prodotti retrò.

Sulla scia di quanto era già accaduto recentemente con la Roma e con l’Inter, ecco quindi una serie di prodotti storici imperdibili per chi ama i colori bianconeri.

Ad annunciare l’iniziativa è un comunicato apparso sul sito ufficiale della società: “Con questa collezione vogliamo celebrare la ricca storia della Juventus. Con i molti scudetti e trofei internazionali vinti. In questa collezione torniamo allo scudetto del 1952 quando John Hansen è diventato il miglior realizzatore della Serie A con 30 goal. Celebriamo anche il primo importante titolo europeo bianconero: la Coppa UEFA nel 1977, con la maglia di casa e fuori casa di quella stagione. Durante la stagione 1983-84 Platini ha guidato la Juve al suo 21° scudetto e ha vinto la Coppa delle Coppe europee con una maglia gialla distintiva. La collezione è completata da due felpe retrò classiche e una “My First Juventus Shirt” per i fan più giovani. Tutti i nostri articoli, prodotti ufficiali della Juventus, sono realizzati con cura e orgoglio utilizzando solo tessuti di altissima qualità per creare il rinomato aspetto retrò di COPA. Tutti gli articoli sono confezionati e spediti in luxury gift boxes”.

La scelta dei prodotti non è stata casuale, ma punta proprio a far conoscere anche ai più giovani periodi indelebili per la storia del club campione d’Italia.

Chi è interessato può già acquistare tutto sul sito copafootball.com, nel COPA store di Amsterdam, nei fan store ufficiali di Juventus e attraverso i retailers selezionati.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here