Sky Go non funziona nella serata di Champions: arrivano le scuse della pay Tv

Non è stata una serata del tutto semplice quella che hanno vissuto ieri gli abbonati Sky che hanno deciso di utilizzare il servizio Sky Go per seguire la Champions League…

Sky Go non funziona Champions scuse

Non è stata una serata del tutto semplice quella che hanno vissuto ieri gli abbonati Sky che hanno deciso di utilizzare il servizio Sky Go per seguire la Champions League e in modo particolare gli impegni di Juventus e Roma. Molti utenti, infatti, come confermato dalle lamentele diffuse sui social, hanno riscontrato un malfunzionamento della app e sono riusciti a seguire poco o niente.

Il problema non ha riguardato soltanto l’Italia, ma anche chi si è collegato al servizio in streaming da Germania e Regno Unito, e potrebbe essere collegato con la nuova app da poco rilasciata per la visione da Pc e Laptop.

Non si sono invece verificati intoppi la sera precedente, esordio della fase a gironi della competizione, quando a scendere in campo sono state Inter e Roma.

Sky Go non funziona Champions scuse – La nota della pay Tv

La Tv di Murdoch ha comunque provveduto a scusarsi con i clienti che hanno vissuto il disagio: “Ieri sera durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno riscontrato problemi con Sky Go, su device mbili e desktop – si legge nella nota -. Ci scusiamo sinceramente per questo disservizio. Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità, ma purtroppo non siamo riusciti a ripristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. Le piattaforme SkyTv via satellite, digitale terrestre e via fibra non sono state impattate dal problema. Stiamo individuando tutti i clienti che hanno subito questo disagio e ci scuseremo individualmente con ognuno di loro”.

SEGUI LE PARTITE DI SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE