SHARE
programmazione DAZN 20-21 ottobre

Archiviata la pausa per le Nazionali, ci attende un weekend davvero entusiasmante per tutti gli appassionati di calcio nazionale e internazionale. DAZN, a partire da oggi fino ai posticipi di lunedì 17 settembre, ben 34 partite live.

Ce ne sarà davvero per tutti i gusti, da gustare in diretta e on demand, tra Serie A TIM, Serie BKT, LaLiga, Ligue 1 e, per la prima volta, J1 League giapponese.

Partite DAZN quarta giornata Serie A: Frosinone-Sampdoria, Roma-Chievo Verona e Genoa-Bologna

Nel weekend in arrivo sono tre le giornate disponibli su DAZN. Si parte dall’anticipo di sabato alle 20.30 tra Frosinone e Sampdoria, con il commento di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni. Un incontro che si prevede interessante, visto che di fronte alla squadra ciociara, trainata dal pubblico di casa, ci sarà il team di Giampaolo, reduce dalla grande vittoria contro il Napoli.

Il lunch-match di domenica alle 12.30 vedrà il debutto su DAZN della Roma, che ospiterà all’Olimpico il Chievo Verona. Una partita molto attesa, con i giallorossi alla ricerca di continuità dopo un inizio di stagione altalenante, e con i clivensi che proveranno subito a risalire in classifica dopo la recente penalizzazione. Al commento la coppia formata da Stefano Borghi e Francesco Guidolin, mentre il pre e post partita sarà condotto da Diletta Leotta, con il campione del mondo Mauro German Camoranesi.

L’altro match di Serie A in esclusiva sulla piattaforma di streaming sarà quello tra Genoa e Bologna, domenica 16 settembre alle 15.00, che sarà commentato da Ricky Buscaglia e Dario Marcolin. Una partita, almeno sulla carta, aperta ad ogni risultato tra la squadra di Ballardini, sempre temibile in casa, e quella di Filippo Inzaghi, che deve subito cercare di invertire il negativo trend di inizio stagione.

Su DAZN inoltre saranno disponibili gli highlights di tutte le partite della quarta giornata del massimo campionato italiano.

Non mancheranno Serie B e calcio internazionale

Il menu predisposto da DAZN per gli utenti non finisce qui. Sono infatti in programma anche tutte le partite di Serie BKT, a cominciare dall’incontro di stasera tra Venezia e Benevento. Grande attesa, inoltre, per la sfida di domenica alle 20.30, allo Stadio Zaccheria, tra Foggia e Palermo.

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie BKT che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.

DAZN trasmetterà in esclusiva anche tutti i match della Liga spagnola, dove Real Madrid e Barcellona saranno impegnate entrambe in trasferta contro Athletic Bilbao e Real Sociedad, e quelli della Ligue 1 francese, che vedrà la capolista PSG ospitare il Saint Etienne.

In più, per la prima volta su DAZN saranno trasmesse in diretta due partite della J1 League giapponese, tra cui la sfida, in programma sabato alle ore 12:00, tra il Vissel Kobe di Andrés Iniesta e Lukas Podolski e il Gamba Osaka.

Partite DAZN quarta giornata Serie A – Prova subito DAZN senza impegno

Una delle caratteristiche distintive di DAZN è la flessibilità. È possibile infatti provare il servizio usufruendo di un mese gratuito. Gli utenti possono attivare questa opzione sin da subito accedendo al sito ufficiale della piattaforma e (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccando su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

Successivamente saranno richiesti i dati anagrafici e una modalità di pagamento, che sarà valida solo se non sarà comunicata volontà di disdetta entro i primi trenta giorni. In caso di necessità o di insoddisfazione è comunque possibile recedere in ogni momento senza alcun onere.

È inoltre scegliere tra molteplici dispositivi su cui fruire dei contenuti. Unico requisito richiesto: essere in possesso di una connessione Internet.

Il servizio è accessibile in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;

Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;

Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;

Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;

Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.

LASCIA UNA RISPOSTA: