“Grazie all’impegno quotidiano del nostro team la qualità del servizio è migliorata e abbiamo dimezzato il buffering time medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A”. Dazn analizza così, dopo la gara tra Parma e Juventus, il terzo weekend del campionato per il servizio di streaming del gruppo Perform.
“Il numero degli utenti registrati più che raddoppiato dal primo weekend di Serie A” sottolinea Dazn in una nota diffusa in serata al termine di Parma-Juventus, per la quale, fanno sapere voci vicine all’operatore ci sono stati quasi un milione di contatti.
“Il nostro obiettivo – sottolinea Dazn – è offrire a tutti gli appassionati di calcio un servizio di qualità e la possibilità di seguire in modo conveniente e flessibile la propria squadra del cuore. Il numero degli utenti registrati è più che raddoppiato dal primo weekend di Serie A TIM”.
“Allo stesso tempo, grazie all’impegno quotidiano del nostro team, anche la qualità del servizio è migliorata e abbiamo dimezzato il buffering time medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A TIM. Questi miglioramenti – conclude la nota di Dazn – per noi sono un punto di partenza; il nostro impegno sarà, infatti, costante nel migliorare giornata dopo giornata l’esperienza dei nostri clienti”.