Europa League, Lazio: debutto casalingo con l’Apollon Limassol

Lazio calendario Europa League 2018 2019 – Terminati i playoff – che hanno portato in dote l’eliminazione dell’Atalanta dalla competizione – l’Europa League è finalmente entrata nel vivo con il…

dove vedere Lazio-Fiorentina Coppa Italia Tv streaming

Lazio calendario Europa League 2018 2019 – Terminati i playoff – che hanno portato in dote l’eliminazione dell’Atalanta dalla competizione – l’Europa League è finalmente entrata nel vivo con il sorteggio della fase a gironi. Spettatrice interessata anche la Lazio, sorteggiata nel gruppo H assieme ad Apollon Limassol, Marsiglia e Eintracht Francoforte.

Lazio calendario Europa League 2018 2019, rammarico Salisburgo nella scorsa edizione

I biancocelesti sono stati tra i protagonisti della scorsa edizione di Europa League, non senza rammarico considerando l’eliminazione avvenuta ai quarti di finale per mano del Salisburgo. La formazione austriaca, segnando tre reti nel giro di pochissimi minuti, aveva completamente ribaltato l’andamento del match, che stava portando la Lazio alle semifinali. I ragazzi di Simone Inzaghi cercheranno dunque di riscattarsi, anche se il girone non è proprio dei più semplici.

Europa League, il sorteggio: ecco i gironi per Lazio e Milan

Lazio calendario Europa League 2018 2019, debutto all’Olimpico per i biancocelesti

Questo il calendario completo della Lazio, che esordirà nella competizione il 20 settembre in casa contro l’Apollon Limassol:

Giornata 1: 20 settembre, ore 18.55: Lazio-Apollon Limassol

Giornata 2: 4 ottobre, ore 21: Eintracht Francoforte-Lazio

Giornata 3: 25 ottobre, ore 21: Marsiglia-Lazio

Giornata 4: 8 novembre, ore 18.55: Lazio-Marsiglia

Giornata 5: 29 novembre, ore 21: Apollon Limassol-Lazio

Giornata 6: 13 dicembre, ore 18.55: Lazio-Eintracht Francoforte