Livorno main sponsor Toremar
I tifosi del Livorno (foto Insidefoto.com)

Livorno main sponsor Toremar. La compagnia di navigazione Toremar (Gruppo Onorato) ha rinnovato la partnership con il Livorno calcio e sarà sponsor di maglia per la stagione 2018/19. Il logo della compagnia fondata nel 1975 a Livorno, leader nel settore della navigazione della continuità territoriale, sarà presente per tutto il campionato sul fronte delle maglie della prima squadra amaranto.

Il rinnovo dell’accordo è stato presentato in un’apposita conferenza stampa a cui erano presenti, oltre al dg amaranto Mirco Pelani, anche il mister Cristiano Lucarelli e il responsabile marketing Maurizio Laudicino. “Siamo soddisfatti di questo rinnovo con Toremar visto che è il secondo anno – ha detto Peiani – Una partnership che ci ha portato fortuna e ci ha portato in B. Quindi abbiamo rinnovato con grande gioia perché è una partnership importante sia per noi che per la città”.

“Intanto, visto che porta fortuna – ha aggiunto Lucarelli – speriamo che questo connubio ci faccia conquistare la salvezza che è l’obiettivo di quest’anno”.

Toremar, compagnia del Gruppo Onorato Armatori, copre dal 1976 i collegamenti tra la costa e l’Arcipelago Toscano con traghetti per Elba, Giglio, Capraia, Gorgona e Pianosa. “Siamo orgogliosi di confermare anche per questo campionato l’abbinamento con il Livorno – ha detto l’ad di Toremar, Matteo Savelli – per il secondo anno abbiamo proseguito questo connubio e ne siamo onorati. Persino al di là dell’aspetto sportivo, il connubio fra gli amaranto e la nostra società rafforza una volta di più il legame di Toremar con Livorno e con la Toscana, sempre più inscindibile nel Dna della nostra società”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here