Adidas Predator Accelerator

Adidas Football ha rilasciato oggi la nuova versione di uno dei modelli carpe più rappresentative nella storia del calcio: le Predator Accelerator. In passato è stata scelta da alcuni tra i calciatori più apprezzati in grado di scrivere pagine memorabili nella storia del calcio, quali David Beckham, Zinedine Zidane. Il francese, in modo particolare, le ha indossate in occasione della finale di Coppa del Mondo vinta nel 1998 dalla sua Francia.

La nuova versione realizzata dal brand sportivo tedesco trae ispirazione dal modello originale del 1998 e presenta ora ll’iconica livrea rossa, nera e bianca, che è diventata sinonimo di Predator.

Le Predator Accelerator sono disponibili nelle versioni Stadium e Street.  Presentano un fondo nero e la stessa linguetta ripiegabile rossa e le strisce adidas bianche caratteristiche del modello originale del 1998. Coerente con la scelta cromatica delle precedenti Predator, la nuova livrea porta avanti la storia olistica della scarpa. La versione Street vanta lo stesso design iconico e include un’intersuola Boost lungo tutta la scarpa che assicura comfort e le conferisce un aspetto classico.

Il lancio della nuova releas proprio in questo periodo non è casuale: si celebrano infatti i vent’anni dall’arrivo sul mercato del primo modello. Il ritorno avviene con una tempistica perfetta, a poche settimane di distanza dal nuovo trionfo mondiale della Nazionale transalpina, ora guidata da Didier Deschamps.

Le nuove Predator Accelerator sono disponibili a partire da oggi e possono essere acquistate sul sito adidas.com e presso i negozi adidas. La versione Stadium ha un prezzo di vendita di 350 euro, mentre la versione Street è in vendita a 250 euro.

.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here