SHARE
come vedere Bari-Turris gratis su DAZN
Lo stadio San Nicola di Bari (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

Il Bari è costretto a ripartire dalla Serie B, ma la passione dei tifosi e degli appassionati della formazione biancorossa da poco acquisita dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. IL presidente si è detto entuiasta della nuova avventura e non ha nascosto le sue ambizioni. Nasce proprio per soddisfare la “sete di notizie” di chi ama la squadra pugliese “ilgalletto.tv”, una nuova testata web dedicata al club che negli anni novanta è stata una delle squadre più apprezzate anche in Serie A.

A dirigere il progetto editoriale Maurizio Spaccavento, giornalista barese di 44 anni. L’editore è Mediareport srl.

L’obiettivo che si vuole raggiungere – come confermato dall’ANSA –  è quello di dare informazione costante e aggiornata sulle vicende di una realtà che chi vive a pane e pallone si augura possa tornare in tempi brevi nel massimo campionato.

“Puntiamo su un racconto web della squadra, con dirette streaming e video. Abbiamo intenzione anche di sbarcare presto sul digitale terrestre” – ha sottolineato Spaccavento.

La programmazione ha preso il via con un’intervista al sindaco di Bari, Antonio Decaro, che ha confermato l’arrivo sulla panchina biancorossa di Cornacchini. Annunciato anche un sopralluogo della nuova dirigenza nella giornata di domani allo Stadio San Nicola in vista dell’inizio della nuova stagione.

 

LASCIA UNA RISPOSTA: