Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: sabato 18 agosto prende il via ufficialmente la Serie A 2018-2019 con una delle gare più attese, quella che vedrà l’esordio di Cristiano Ronaldo nel nostro campionato. Alle 18 si gioca infatti al Bentegodi Chievo-Juventus.
Dove vedere Chievo-Juventus Tv streaming – Come vedere la gara in TV
Chievo-Juventus è la gara che inaugura il campionato 2018-2019 e sarà in diretta esclusiva su Sky Serie A, il canale tematico predisposto dalla Tv di Murdoch su cui saranno trasmesse le gare più importanti del nostro torneo. E l’esordio di CR7 in una gara ufficiale con la maglia bianconera non poteva non rientrare tra queste.
Il match sarà disponibile anche per gli utenti che hanno aderito all’offerta predisposta dalla pay Tv per il digitale terrestre. Un’occasione da non perdere per chi ha da sempre apprezzato i contenuti realizzati dall’emittente con sede a Milano in zona Santa Giulia, ma finora era riluttante per la necessità di installare un impianto dotato di parabola. Non è nemmeno necessario cambiare la smart card di cui si in possesso.
[cf-perform-video]13t0i9ytjitpi1xo3l7qyi5z9o[/cf-perform-video]
Sky Sport Serie A trasmetterà anche altre gare della prima giornata, ovvero: Chievo Verona-Juventus (sabato 18 ore 18), Torino-Roma (domenica 19 ore 18), Empoli-Cagliari (domenica 19 ore 20.30), Atalanta-Frosinone (lunedi 20 ore 20.30) + Bologna-Spal (domenica 19 ore 20.30) disponibile su Sky Sport Uno HD ma visibile anche agli abbonati CALCIO.
Chi non dovesse avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo, magari perché si trova in vacanza, può comunque stare tranquillo. I clienti possono infatti usufruire di Sky Go, il servizio che consente di seguire anche in mobilità su PC, smartphone e tablet i propri programmi preferiti.
Da non scartare anche la possibilità di seguire i match tramite Now Tv, la Tv via Internet di Sky che non prevede i vincoli tipici dell’abbonamento.