dove vedere Indycar 2019 Tv streaming

Sta per prendere il via la Serie A 2018-2019, la prima che sarà trasmessa in coabitazione da Sky (sette partite su dieci) e DAZN. Per consentire ai clienti TIM di usufruire di un’offerta ad hoc che consenta di seguire i contenuti della piattaforma Perform l’operatore di Tlc ha stretto un accordo ad hoc.

Chi è interessato potrà infatti trovare sul portale TIM Party un voucher valido per accedere a due mesi di contenuti Dazn, che sarà possibile utilizzare entro la fine di ottobre sul sito di Dazn seguendo la procedura di registrazione indicata. Maggiori informazioni saranno disponibili proprio sul sito tim.it.

I clienti potranno guardare i contenuti di Dazn, live e on demand, su una vasta gamma di dispositivi, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Chi invece ha aderito alla proposta di TIMVision può già trovare sin da ora l’app di DAZN sul decoder Tim Box.

Tim è già nel mondo del grande sport grazie alla partnership con Eurosport che permette ai propri clienti di seguire i principali eventi italiani ed internazionali, come i prossimi appuntamenti di agosto con la Vuelta a España e gli Open degli Stati Uniti, sino a tutto il 2020. L’accordo con Dazn arricchisce quindi ulteriormente l’offerta di contenuti sportivi di alto livello. (Sec/AdnKronos) ISSN 2465.

L’offerta predisposta da DAZN è davvero ampia e comprende, oltre alla Serie A anche la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup e la Coppa di Lega inglese, e ancora gli incontri di baseball della MLB e l’hockey della NHL e i tornei di arti marziali miste di Ultimate Fighting Championship (UFC).

2 COMMENTI