dove vedere finale Champions League 2018 Real Madrid-Liverpool Tv streaming
Il trofeo della Champions League (Insidefoto.com)

La UEFA ha annunciato oggi che il gruppo Expedia diventerà Official Travel Partner della UEFA Champions League.

I marchi Expedia e Hotels.com di Expedia Group saranno protagonisti della sponsorizzazione della UEFA Champions League in un contratto di tre stagioni che garantisce i diritti di sponsorizzazione dei marchi per la Supercoppa UEFA, le finali della UEFA Youth League e le finali della UEFA Futsal Champions League.

Expedia Group è una piattaforma di viaggio globale leader che gestisce un ampio portafoglio di marchi e attività legate ai viaggi. Brand Expedia è un marchio di viaggi online a servizio completo che offre ai viaggiatori una vasta gamma di servizi in prodotti di viaggio come aerei, alloggio, noleggio auto e altri, ed è disponibile in oltre 30 paesi. Hotels.com offre ai viaggiatori una delle più ampie selezioni di alloggi disponibili online tramite i suoi 90 siti Web locali in 41 lingue diverse.

Commentando la nuova partnership, Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere il gruppo Expedia nella famiglia di partner della UEFA Champions League. Lavorare con un partner guidato dai dati come il Gruppo Expedia offre opportunità entusiasmanti da esplorare mentre cerchiamo di ampliare la nostra offerta digitale. Essendo uno dei maggiori esperti di viaggi a livello mondiale, l’esperienza di Expedia Group in questo campo sarà di grande beneficio per la UEFA e i suoi partner, poiché cerchiamo di far crescere la UEFA Champions League in tutto il mondo”.

Mark Okerstrom, CEO di Expedia Group, ha dichiarato: “In qualità di piattaforma di viaggio mondiale, Expedia Group è entusiasta di raggiungere un accordo con la UEFA Champions League, promuovendo Brand Expedia e Hotels.com. Non esiste uno sport migliore del calcio per riunire tifosi in tutto il mondo per seguire i loro sogni di gloria della UEFA Champions League, e non c’è modo migliore per farlo se non attraverso il potere del viaggio”.

Il gruppo Expedia si unirà a Santander come nuovo partner per il ciclo 2018-21 UEFA Champions League e l’accordo completerà il processo di sponsorizzazione della UEFA Champions League 2018-21. Le vendite mondiali di tutti i diritti di sponsorizzazione delle competizioni UEFA per club sono state guidate da TEAM Marketing AG per conto della UEFA.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here