Dove vedere Inter Sheffield tv streaming
Lautaro Martinez in azione contro il Lugano (foto Matteo Gribaudi/Insidefoto)

Dove vedere Inter-Atletico Madrid Tv streaming – L’Inter vola a Madrid, tra mercato e campo, per chiudere l’estate e la preparazione pre-stagionale. Stasera ultimo test per i nerazzurri, che al Wanda Metropolitano sfidano i padroni di casa dell’Atletico Madrid.

Spalletti ritrova Brozovic e lo lancerà subito in campo, nonostante i soli quattro giorni di preparazione dopo il Mondiale. Assente Nainggolan, rimasto ad Appiano a fare lavoro differenziato insieme a Perisic e Vrsaljko, arrivati in ritiro ieri anche loro dopo l’avventura in Russia con la nazionale croata.

«Sarà una stagione importante, sono felice di essere qui. Dobbiamo fare un lavoro importante per prepararci ad affrontare le tante gare che ci aspettano», le prime parole a InterTv del terzino, tra l’altro proprio ex Atletico Madrid. La squadra è arrivata ieri sera a Madrid e stanotte, dopo la sfida, tornerà ad Appiano dove domani è previsto un allenamento in mattinata.

Dove vedere Inter-Atletico Madrid Tv streaming, live su Sky

La gara, come tutte le sfide dell’International Champions Cup 2018, sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport. Nel dettaglio, il match sarà live dalle 21.05 su Sky Sport International Champions Cup: la telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi, mentre l’inviata a Madrid sarà Gaia Brunelli.

Dove vedere Inter-Atletico Madrid Tv streaming, le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-3-3): Adnan; Juanfran, Moya, Montero, Olabe; Koke, Mollejo, Munoz; Gameiro, Griezmann, Correa. Allenatore: Diego Simeone.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Politano, L. Martinez, Asamoah; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

A dirigere la gara sarà Alejandro Hernández Hernández (Las Palmas), coadiuvato dagli assistenti Teodoro Sobrino Magán e José Naranjo Perez.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here