SHARE
dove vedere McGregor-Khabib Tv streaming

Manca ormai poco più di una settimana alla partenza della Serie A 2018-2019, ma già da questo weekend si inizia a fare sul serio al di fuori dei nostri confini: prendono infatti il via la Ligue 1 francese e la Premier League inglese. Per la prima volta gli appassionati devono prepararsi a una vera e propria rivoluzione nella visione delle gare: gli appassionati dovranno infatti districarsi tra Sky e DAZN, la nuova piattaforma in streaming del Gruppo Perform.

Non è comunque finita qui. DAZN offrirà anche la Serie B per i prossimi tre anni (playoff e playout compresi), Ligue 1 e Liga, oltre ad altri sporti quali la NHL.

Tra le caratteristiche distintive di DAZN c’è la versatilità. I contenuti sono infatti accessibili da diversi dispositivi in modo tale da consentire a ogni utente di scegliere quello che ritiene più adatto alle proprie esigenze.

Su quali dispositivi si può vedere DAZN: a ognuno il suo

DAZN è infatti disponibile per Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), Playstation 4 e Playstation 4 Pro. Anche i possessori dei dispositivi Apple potranno essere soddisfatti: il servizio è infatti accessibile su AppleTV, MacBook, iPhone, iPad. Basta semplicemente ricercare l’app specifica su App Store. I “fedelissimi” Android possono invece sfruttare i loro dispositivi o le Android Tv. L’app specifica è presente su Google Play Store.

DAZN è disponibile anche sul sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer compatibile desktop e laptop. Sono diversi i browser compatibili quali Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge. In alternativa, è possibile collegare il proprio laptop alla propria TV con il cavo HDMI.

Anche chi non è in possesso di una Smart Tv potrà comunque stare tranquillo. È infatti possibile rendere smart la televisione attraverso strumenti quali Amazon Fire TV, Fire TV Stick o Google Chromecast: per quest’ultimo device l’app è già disponibile, mentre per l’altro lo sarà a brevissimo.

Veniamo infine alle Tv. DAZN è disponibile per LG Web OS TV e per i modelli più recenti di Samsung Tizen TV, mentre sarà presto disponibile anche per i modelli meno recenti di Samsung Tizen TV e per Panasonic Smart TV

LASCIA UNA RISPOSTA: