A pochi giorni dalla partita di Nizza contro il Chelsea, l’Inter scende in campo per il suo secondo impegno nell’International Champions Cup, competizione che vede la presenza anche di Milan, Juventus e Roma. La formazione guidata da Luciano Spalletti scenderà infatti in campo a Lecce contro il Lione di Bruno Genesio. Appuntamento sabato 4 agosto alle ore 20.
Dove vedere Inter-Lione TV streaming – Come seguire la gara in Tv
Sky detiene i diritti dell’ICC 2018 e trasmetterà così anche il match tra i nerazzurri e il Lione. Il canale su cui sintonizzarsi per seguire il match sarà Sky Sport Football. A partire dalle 22 è invece prevista la replica su Sky Sport Uno.
La gara sarà disponibile di consueto anche in streaming su Sk Go, il servizio accessibile agli abbonati su PC, smartphone e tablet. In questa occasione è prevista però una novità davvero da non perdere: l’incontro sarà infatti in onda anche su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre).
Dove vedere Inter-Lione TV streaming – Ultimi testi prima dell’inizio del campionato
Il momento degli esperimenti per Luciano Spalletti, che pochi giorni fa ha accolto in gruppo anche Sime Vrsaljk, nuovo rinforzo per la fascia, è ormai quasi terminato. L’inizio della stagione, previsto domenica 19 agosto è ormai quasi prossimo, il tecnico toscano deve così mettere a punto le ultime prove alla formazione per un’annata che i nerazzurri non vogliono fallire.
L’ultima amichevole estiva è invece in programma sabato 11 agosto a Madrid dove Icardi e compagni affronteranno l’Atletico al Wanda Metropolitano