black friday sky
Sky (Insidefoto)

Serie A bar Sky DAZN –  Si arricchisce l’offerta per gli abbonati Sky Bar: DAZN sarà visibile soltanto nei locali pubblici anche in diretta via satellite.

Niente app, quindi, per chi gestisce i locali pubblici, dai bar ai pub passando per i ristoranti. Per evitare anche problemi di buffering e relativi alle connessioni, Sky ha infatti annunciato che nei bar anche le tre partite di DAZN saranno visibili via satellite. “Grazie all’accordo tra Sky e Perform, solo nei locali pubblici per il triennio 2018/2021, tutte le 380 partite di Serie A si vedranno in diretta sugli schermi dei locali abbonati a Sky con un unico abbonamento via satellite: 266 match visibili sui canali Sky Sport e 144 sul canale DAZN”, si legge nel comunicato.

Serie A, le scelte di Sky e DAZN: orari e tv dei 20 big match 2018/2019

“L’offerta Sky Business dedicata ai bar non è mai stata così ricca e completa – ha dichiarato Matteo Arpini , Sky Business director -. Ogni giorno verrà trasmesso un grande evento sportivo, trasformando anche il lunedì in una serata vivace grazie al ‘Monday night’ di Serie A. Ciò consentirà ai gestori di bar, pub e altri locali di attrarre e intrattenere volumi sempre più ampi di clienti. Siamo certi, quindi, che le nuove offerte saranno molto apprezzate dai nostri abbonati e sapranno conquistare tanti nuovi appassionati di sport”.

Quanto costa DAZN su Sky

L’offerta ovviamente si completa con gli altri eventi del pacchetto Sky, come la Champions League e l’Europa League (e i campionati esteri come Premier League e Bundesliga), oltre ai più seguiti eventi internazionali di tennis (con Wimbledon in esclusiva fino al 2022), al grande basket professionistico americano NBA, ai migliori tornei di rugby (come il Super Rugby, il Rugby Championship e tanti Test Match internazionali con protagonisti anche gli All Blacks della Nuova Zelanda), al Mondiale MotoGP e Formula 1, fino all’atletica della Diamond League.

Inoltre, all’offerta disponibile via satellite, si affianca una nuova proposta al momento riservata a chi è già in possesso di una tessera digitale terrestre, che comprende: la Serie A (7 partite su 10 per ogni giornata, quindi senza le gare di DAZN) e il canale Sky Sport Uno con il meglio dello sport (4 partite a turno della UEFA Champions League e 3 partite a turno della UEFA Europa League, con tutte le sfide delle squadre italiane in Europa), insieme ai principali eventi di motori, basket, tennis, golf e rugby).

 

16 COMMENTI

  1. Calcio tutti i giorni, anche la Champions spalmata su due orari 19 e 21. Stanno esagerando. Fra poco, ci scommetto, le società venderanno i diritti anche per le sgambature del martedì.

  2. Sono un cliente SKY business da più di 6 anni è non riesco a vedere la partita del Napoli. Ho cercato insistentemente di contattare SKY su tutti i numeri telefonici possibili, sms, email, senza avere alcuna risposta. Sono incazzato nero, più di 50 persone sono andate via deluse dal mio locale, me la pagheranno.

  3. SITUAZIONE ASSURDA , SKY NON RISPONDE DOPO MATTINE DI ATTESA
    , INIZIA LA SERIE B E PER I LOCALI PUBBLICI NON SI SA COME PROCEDERE PERCHE L’ABBONAMENTO A DAZN E’ PER PRIVATI

    • Sta cosa che la serie B non si possa vedere nei locali pubblici la vedo come un clamoroso autogol per quello che si preannuncia sarà un servizio scadente…

  4. La partita era su dazn, devi fare un altro abbonamento. X noi locali 40 € in più al mese ma si vede benissimo perché noi la vediamo su canali digitali e non via Internet come a casa

  5. ho un locale e gia pago 280……. con dazn arrivo a 328…………. O.. O non si meritano un c……o non penzo di farlo no…. no ho fatto anche la disdetta con sky

    • Salve “collega”, anche io possiedo un bar e per principio rinuncio a DAZN perchè è una vergogna questo sistema. Ai miei clienti ho spiegato che non volevo essere obbligato a proporre un prezzo minimo di consumazione, dal momento che fino ad ora hanno sempre seguito le partite con consumazione facoltativa. Alla fine ci rimetto qualcosa per le partite non trasmesse ma facendo due conti, il “danno” non supera il costo annuo che avrei dovuto sostenere.
      In bocca al lupo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here