F 2018 Game trailer
La Ferrari di Sebastian Vettel (Foto Federico Basile / Insidefoto)

F1 2018 game trailer. È iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo sul mercato d F1 2018, il videogioco ufficiale della Formula Uno che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere disponibile nei negozi a partire dal 24 agosto. L’attesa da parte di tutti gli appassionati di esports e di motori è già altissima: c’è infatti curiosità per capire quanto possa essere elevato il livello di realismo nelle varie fasi del gioco.esports Un appuntamento da non perdere per chi ama gli .

Pur non potendo ancora provarne in prima persona le potenzialità, è già possibile farsi un’idea grazie al trailer. All’interno del video è possibile capire meglio le caratteristiche della modalità Carriera: l’utente avrà la possibilità di provare a fare una scalata per catturare l’interesse dei top team e arrivare ai risultati più prestigiosi sognati da tutti i piloti. Arrivare a questo obiettivo sarà però tutt’altro che semplice: il videogiocatore sarà infatti chiamato a superare una serie di ostacoli dentro e fuori dalla pista. Un po’ come accade solitamente ai protagonisti del Circus, abituati a respingere gli attacchi degli avversari sui vari circuiti, ma anche a resistere alle pressioni che inevitabilmente si respirano.

A livello di grafica la qualità appare evidente. È inoltre disponibile la modalità “Multigiocatore online”, che consente di diminuire le differenze tra i vari piloti all’interno delle gare. Le abilità dei giocatori possono essere quindi messe alla prova con giocatori dalle qualità simili.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here