dove vedere Bari-Palmese Tv streaming
(Foto Insidefoto Andrea Staccioli)

Troppi ricorsi e troppi procedimenti davanti alla Giustizia Sportiva: la Lega Pro ha scelto così di posticipare la presentazione dei calendari e dei gironi per la prossima stagione.

Il rischio, però, è che calendario e gironi vengano presentati a ridosso del via del campionato, fissato per il 26 agosto prossimo.

“Alla luce dell’elevato numero di procedimenti a tutt’oggi pendenti dinanzi alla Giustizia Sportiva il cui esito influisce inevitabilmente su questa Lega, oltre allo scenario a dir poco incerto in ordine alle società che andranno ad integrare l’organico del Campionato Serie C, Lega Pro è costretta a prendere atto della impossibilità di procedere alla presentazione dei calendari per la data del 7 agosto p.v. originariamente stabilita”, si legge nel comunicato della Lega Pro.

“Ciò premesso, il Consiglio Direttivo della Lega Pro, convocato per il giorno 6 agosto 2018, delibererà in merito alla nuova data per la presentazione dei Calendari del Campionato Serie C stagione sportiva 2018/2019 – indicativamente quella del 22 agosto 2018 – , ai gironi e, svolte le più opportune valutazioni in ordine allo scenario federale e alla conseguenze che a cascata si riversano sulla Lega Pro, delibererà le iniziative da intraprendere in ordine all’inizio del Campionato Serie C 2018/2019″.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here