SHARE
(Andrea Staccioli/Insidefoto)

Inter terza maglia 2018 2019 – Nike omaggerà l’Inter e Milano per la terza maglia per la stagione 2018/19. La divisa infatti conterrà richiami alla tradizione del club nerazzurro e al capoluogo lombardo.

Come riportato da Tuttosport nei giorni scorsi, la divisa conterrà una croce al centro, in stile maglia del centenario. La differenza sarà nella colorazione e non solo: al centro della croce, infatti, sarà inserita un’immagine di Milano vista dall’alto in cui risalterà il Duomo.

Inter terza maglia 2018 2019
L’indiscrezione di Tuttosport

Rispetto alla divisa del centenario, la colorazione sarà diversa: nella stagione 2007/08 la maglia era bianca con la croce rossa, quest’anno si dovrebbe trattare di un grigio con la croce in grigio più scuro.

Sulla colorazione in grigio, la conferma è arrivata anche dalla Lega Serie A, che ha pubblicato i colori delle divise dei club di Serie A, Serie B e Lega Pro per evitare confondibilità dei colori in Coppa Italia.

Riguardo l’Inter, si parla di maglia grigia con pantaloni grigi e calzettoni grigi o gialli.

Inter terza maglia 2018 2019

Come per la maglia del centenario, una delle novità sarà lo spostamento dello sponsor Pirelli, che apparirà in piccolo sotto il logo del club nerazzurro per evitare di doverlo inserire all’interno della croce.

La maglia, che dovrebbe essere presentata intorno a settembre, andrà a completare il trio di divise firmate Nike per la stagione 2018/19, dopo la prima maglia nerazzurra e la seconda bianca.

 

LASCIA UNA RISPOSTA: