dove vedere Juventus-Cagliari Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto: OnePlusNine/Insidefoto)

In attesa di accogliere Cristiano Ronaldo nel gruppo, la Juventus è impegnata negli Stati Uniti con una serie di partite amichevoli volte a testare lo stato di forma dei giocatori di Allegri in vista della partenza della nuova stagione.

Tra le gare più attese c’è lo spettacolare MLS All-Star Game fra MLS All-Stars e Juventus, che sarà trasmesso LIVE e in esclusiva sul NOVE. L’appuntamento sul canale del gruppo Discovery, in programma al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta (Georgia), è previsto nella notte tra l’1 e il 2 agosto (dalle ore 1.20), con il commento di Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso. La partita, inoltre, verrà proposta in replica giovedì 2 agosto alle 21.25.

Non si tratta di una semplice amichevole, ma di un appunamento davvero interessante per tutti i calciofili. Sarà infatti l’occasione per vedere in campo i migliori giocatori del campionato nordamericano, guidati dall’ex CT dell’Albiceleste, Gerardo “El Tata” Martino, pronti a sfidare i pluricampioni d’Italia guidati da Massimiliano Allegri.

Il match sarà l’occasione anche per rivedere una vecchia conoscenza bianconera come Sebastian Giovinco, ora idolo di Toronto e MVP della MLS 2015 Sebastian Giovinco. Suo compagno di reparto sarà David Villa, vincitore degli Europei di Austria e Svizzera nel 2008 e dei Mondiali di Sudafrica 2010 con la nazionale spagnola.

1 COMMENTO

  1. siamo al basso medio evo e non abbiamo alcuna speranza di agganciare il futuro con leggi meandri e i comuni che impediscono la costruzione di stadi.le società sono private e devono seguire le leggi del mercato e non essere oppresse da ragionamenti ugualitaristi,chi è più bravo ha il diritto di avvalersi di più risorse perché se ottiene risultati vuol dire che ha fatto una programmazione ottimale.tutte le società di calcio si devono autofinanziarsi chi non è in grado deve uscire dal mercato il tempo dei magnati è finito morto e sepolto.chi vuole fare il magnate è furi di testa. tutte le società devono assolutamente ribadisco AUTOFINANZIARSI.