MLS All-Stars - Juventus in diretta e in esclusiva sul NOVE

In attesa di accogliere Cristiano Ronaldo nel gruppo, la Juventus è impegnata negli Stati Uniti con una serie di partite amichevoli volte a testare lo stato di forma dei giocatori…

dove vedere Juventus-Cagliari Tv streaming

In attesa di accogliere Cristiano Ronaldo nel gruppo, la Juventus è impegnata negli Stati Uniti con una serie di partite amichevoli volte a testare lo stato di forma dei giocatori di Allegri in vista della partenza della nuova stagione.

Tra le gare più attese c’è lo spettacolare MLS All-Star Game fra MLS All-Stars e Juventus, che sarà trasmesso LIVE e in esclusiva sul NOVE. L’appuntamento sul canale del gruppo Discovery, in programma al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta (Georgia), è previsto nella notte tra l’1 e il 2 agosto (dalle ore 1.20), con il commento di Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso. La partita, inoltre, verrà proposta in replica giovedì 2 agosto alle 21.25.

Non si tratta di una semplice amichevole, ma di un appunamento davvero interessante per tutti i calciofili. Sarà infatti l’occasione per vedere in campo i migliori giocatori del campionato nordamericano, guidati dall’ex CT dell’Albiceleste, Gerardo “El Tata” Martino, pronti a sfidare i pluricampioni d’Italia guidati da Massimiliano Allegri.

Il match sarà l’occasione anche per rivedere una vecchia conoscenza bianconera come Sebastian Giovinco, ora idolo di Toronto e MVP della MLS 2015 Sebastian Giovinco. Suo compagno di reparto sarà David Villa, vincitore degli Europei di Austria e Svizzera nel 2008 e dei Mondiali di Sudafrica 2010 con la nazionale spagnola.