Nike Pallone Serie A 2018 2019
Il nuovo pallone Serie A firmato Nike (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Grande successo su Twitter dove, per la prima volta, sono state trasmesse in diretta cinque partite amichevoli pre-campionato che hanno raggiunto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Grazie alle partnership realizzate da Twitter con Inter, Milan e Roma, i tifosi da tutto il mondo hanno avuto la possibilità di assistere live alle partite semplicemente collegandosi su Twitter agli account ufficiali delle loro squadre.

Di seguito le amichevoli che sono state trasmesse:

  • 2 partite tramite l’account ufficiale @Inter: Inter-Zenit e Sion-Inter;
  • 2 partite tramite l’account ufficiale @OfficialASRoma: Latina-Roma e Roma-Avellino
  • 1 partita tramite l’account ufficiale @acmilan: Milan-Novara

Simone Tomassetti, Head of Sports Partnerships Southern Europe, afferma: “Non c’è modo migliore per continuare quest’estate piena di eventi sportivi su Twitter che trasmettere live le amichevoli pre-campionato in Italia. Le squadre presenti su Twitter con cui abbiamo stretto delle partnership, comunicano in modo innovativo e ci è sembrato naturale collaborare con loro per far vivere ai tifosi in tempo reale alcuni tra i momenti sportivi più attesi della stagione”.

Continua così ad arricchirsi l’offerta video di Twitter in Italia, che consente ad un pubblico sempre più vasto di seguire live gli eventi importanti e attesi, per il mondo sportivo e non solo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here