ascolti Sky Sport
La giornalista di Sky Sport Ilaria D'Amico (Foto: Insidefoto.com)

Nuova squadra Sky Sport – Tra le tante novità annunciate nella conferenza stampa di presentazione dei palinsesti di Sky Sport, ci sono anche quelle legate alla nuova squadra che farà parte della stagione 2018/2019.

Ufficiale l’accordo Sky-Perform: DAZN arriva sui decoder Sky Q

Nuova squadra Sky Sport, Bonan condurrà Sky Calcio Show

La più significativa è quella che riguarda Ilaria D’Amico, che lascerà “Sky Calcio Show” dopo ben 15 anni di conduzione. Il suo posto sarà preso da Alessandro Bonan, mentre vengono confermati Marco Cattaneo – alla conduzione di “Sky Calcio Live” il sabato – e Fabio Caressa, che sarà padrone di casa al “Club”. Ilaria D’Amico non uscirà tuttavia completamente di scena. La compagna di Gigi Buffon guiderà infatti i pre e i post partita della UEFA Champions League, affiancata da Alessandro Costacurta e Fabio Capello. In studio saranno presenti anche diversi campioni come Cambiasso, Del Piero, Vialli e – come new entry – Andrea Pirlo.

La nuova squadra di Sky Sport

Sempre su Sky sarà visibile anche la UEFA Europa League, con Anna Billò e la Premier League con la presenza di Paolo Di Canio e gli studi di Federica Lodi.