accordo lega pro erreà
Foto: Lega-Pro.com

La partnership tra Lega Pro e Erreà si consolida e diventa sempre più ampia. A pochi mesi dalla presentazione delle nuove maglie per le rappresentative di Lega Pro, le due realtà sono ora sempre più vicine.

A breve vedranno così la luce una nuova linea di palloni, che le squadre proveranno in anteprima nei luoghi di ritiro. Per la presentazione ufficiale sarà invece necessario attendere il mese di agosto, in concomitanza con la presentazione dei calendari della prossima stagione.

Il design che caratterizzerà le sfere sarà davvero particolare,  ideato e curato da Lega Pro, poi sviluppato e realizzato da Erreà. Questo non fa confermare la linea di forte capacità comunicativa voluta dal Presidente Gravina per il nuovo campionato di Serie C.

“La Serie C, vera fucina del Calcio italiano, deve consolidare la sua identità e cogliere ogni occasione per riaffermare la propria forza – ha dichiarato il Presidente Gabriele Gravina – Una forza che può venire solo dall’unione e che Lega Pro può alimentare creando senso di appartenenza in tutte le squadre che si ritrovano in quella “C” di un Calcio cui destiniamo le nostre fatiche in campo, ma anche tutte le nostre speranze di Crescita e Cambiamento”.

I palloni della Lega Pro avranno un design davvero particolare (Foto: Lega-Pro.com)

I palloni avranno, infatti, un segno decorativo declinato dalla C del Logo, al fine di portare l’identità del campionato in ogni azione di gioco. Il pallone Magister Erreà, personalizzato in esclusiva per la Lega Pro, è caratterizzato da un’innovativa struttura composta da 32 pannelli termosaldati e racchiude in se un mix di tecnologia e innovazione ideale per le competizioni ai massimi livelli.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here