maglia lazio 2018-2019

Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione 2018-2019 ed è così tempo di presentazione delle nuove maglie che saranno indossate dai principali club. Abbiamo così ora la possibilità di farci un’idea della divisa home della Lazio, realizzata come di consueto dallo sponsor tecnico Macron.

Il brand ha deciso di ispirarsi alla tradizione e di riproporre così la storica “maglia bandiera”, che nella storia ultracentenaria della società biancoceleste è stata una delle più apprezzate dai sostenitori.

Ai tradizionali colori biancocelesti (bianco in alto, celeste nella parte sottostante) si aggiunge così il simbolo dell’aquila, spesso utilizzato dai tifosi anche per le loro coreografie. Il disegno dell’acquila stilizzata è stato così posizionato al centro, quasi come ad abbracciare il giocatore che indosserò la casacca. L’immagine dell’animale è realizzata in stampa sublimatica in blu con le ali che continuano sulle maniche e sul retro. In alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, ricamato lo scudetto della S.S.Lazio.  Sotto al collo, sul retro, è ricamata la scritta “SS LAZIO 1900”.

Un’immagine della maglia della Lazio 2018-2019

Il collo è celeste, sul modello a polo, con vela in maglieria. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra e la scritta “NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO”. A livello tecnico la divisa è invece realizzata con vestibilità Slim fit con inserti micromesh per facilitare il più possibile la traspirabilità.

A livello generale la maglia trae ispirazione da quella Ennerre del 1982-83, ripresa anche quattro stagioni dopo nel campionato di Serie B in cui la Lazio riuscì a salvarsi nonostante i 9 punti di penalizzazione.

Il kit home 2018-2019 della Lazio è completato da pantaloncini con coulisse piatta bianca con puntale celeste e spacchetti con inserti in maglieria. A destra troviamo lo scudetto del club, a sinistra il logo Macron. I calzettoni sono celesti con banda bianca orizzontale e con, al centro, la scritta “SS LAZIO 1900”.

La maglia da portiere della Lazio 2018-2019

La divisa da portiere è invece total black con collo a polo azzurro. Anche l’aquila è in azzurro.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here