Roma, accordo triennale con Betway: sarà lo sponsor delle divise d'allenamento

Nuovo sponsor per la Roma: la società giallorossa ha annunciato l’accordo con Betway, che diventerà lo sponsor delle divise d’allenamento. I giocatori della Roma inizieranno ad allenarsi nelle nuove maglie con…

dove vedere Roma-Frosinone Tv  streaming

Nuovo sponsor per la Roma: la società giallorossa ha annunciato l’accordo con Betway, che diventerà lo sponsor delle divise d’allenamento. I giocatori della Roma inizieranno ad allenarsi nelle nuove maglie con il logo Betway già da questa estate, prima dell’inizio della nuova stagione. L’accordo, secondo indiscrezioni, vale circa 5 milioni di euro a stagione.

«L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto a Betway tra i Main Global Partner del Club – si legge nel comunicato del club capitolino -. Grazie all’accordo triennale, uno dei principali bookmaker online diventerà l’Exclusive Training Kit Partner dei giallorossi fino alla stagione 2020-21 compresa».

roma betway sponsor maglie allenamento

«Il marchio di Betway sarà infatti presente sul materiale tecnico che la prima squadra utilizzerà durante gli allenamenti e beneficerà della visibilità sui campi di Trigoria, sui LED dello Stadio Olimpico, oltre a essere protagonista di contenuti esclusivi sui canali digital della Società».

«Lanciata nel 2006, Betway è una società di betting online su scala mondiale, che offre intrattenimento attraverso diversi marchi tra cui Betway Sportsbook, Betway Casino, Betway Vegas, Betway Bingo e Betway Poker. Opera su una serie di mercati digitali regolamentati e detiene licenze in Italia, nel Regno Unito, a Malta, in Danimarca, Spagna, Belgio, Germania e Irlanda».

Kaitlyn Colligan, Director of Global Business Development and Commercial Operations di AS Roma, ha dichiarato: «Siamo lieti di annunciare Betway tra i nostri Main Global Partner e non vediamo l’ora di vedere il loro nome sui nostri kit da allenamento in questa stagione. Betway è un marchio giovane e ambizioso con aspirazioni globali e siamo entusiasti di lavorare insieme per offrire ai nostri fan concorsi esclusivi e accesso al dietro le quinte di Trigoria».

Il CEO di Betway, Anthony Werkman, ha dichiarato: «Siamo felici di collaborare con un club eccezionale come l’AS Roma, in quella che è la nostra prima partnership nel calcio italiano. La Roma ha una grande base di tifosi e speriamo che questo accordo triennale possa darci una buona visibilità nel corso delle prossime stagioni».