Chievo, ecco le maglie 2018-2019: spicca la scritta "Veronesi tutti mati"

maglie Chievo 2018-2019. Il Chievo si appresta a iniziare una nuova stagione in Serie A dove punta a una salvezza da ottenere con maggiore tranquillità rispetto all’annata che ci siamo…

maglie chievo 2018-2019

maglie Chievo 2018-2019. Il Chievo si appresta a iniziare una nuova stagione in Serie A dove punta a una salvezza da ottenere con maggiore tranquillità rispetto all’annata che ci siamo da poco lasciati alle spalle. In attesa della ripresa degli impegni ufficiali, la società veneta ha presentato le maglie 2018-2019 che saranno indossate da Pellissier (reduce dal rinnovo di contratto) e compagni.

A realizzare le divise è stato ancora una volta Givova, sposor tecnico dei gialloblù. Il brand, come per la maggior parte delle squadre del massimo campionato, ha deciso di puntare sulla tradizione per la prima maglia, destinata a essere utilizzata soprattutto nelle gare in trasferta. La casacca è così prevalentemente gialla con bordi blu sulle maniche. Il kit home è completato da pantaloncini e calzettoni entrambi di colore giallo.

Chievo, ecco la prima maglia 2018-2019

Decisamente più particolare invece il design della maglia away. Il colore prevalente è il bianco con la presenza di una banda verticale blu sul lato sinistro. Sul retro del collo, la scritta: “Gaudete in domino“. Pantaloncini blu. C’è inoltre un dettaglio davvero inedito: la scritta “ Omnes insani veronenses“ che sta per “veronesi tuti mati“ sulla manica.

Chievo, la seconda maglia 2018-2019

Non manca nemmeno la terza maglia, che è invece blu notte , con una banda gialla sul lato sinistro della maglia; giallo presente anche sui bordi delle maniche. I pantaloncini sono blu, nella stessa tonalità della casacca.

Chievo, la terza maglia 2018-2019