maglia allenamento MIlan 2018-2019
Esultanza dei giocatori del Milan contro il Craiova (Foto: Insidefoto)

maglia allenamento MIlan 2018-2019. Proprio nel giorno in cui è stata svelata la nuova maglia 2018-2019, la prima dell’era Puma, abbiamo la possibilità di farci un’idea anche di come saranno le divise da allenamento che saranno indossate da capitan Bonucci e compagni. Lunedì 9 luglio inizia infatti ufficialmente il ritiro a Milanello e sarà quindi il momento di iniziare a faticare agli ordini di Mister Gattuso.

Anche per i kit di allenamento, così come nel caso della maglia home, il brand tedesco ha voluto cercare di ispirarsi il più possibile alla tradizione. Pochi stravolgimenti e colori classici caratterizzano quindi le casacche.

La principale maglia che vedremo durante le sedute è prevalentemente nera con inserti dorati. Questi coinvolgono non solo i loghi di Puma e Emirates presenti sul lato anteriore, ma anche due sottili strisce presenti in modo sfumato sulle maniche.

La maglia di allenamento Milan 2018-2019

Sono inoltre disponibili anche altre due maglie, che potrebbero essere alternate con la prima di cui riprendono lo stile. Una è bianca e l’altra è invece rossa.

La maglia da allenamento del Milan bianca

I kit saranno disponibili prossimamente anche i commerci per consentire agli appassionati di poter vestire con lo stesso stile dei propri idoli. I luoghi dove poter acquistare già da ora anche la nuova maglia sono i Puma Store, negli Store ufficiali rossoneri (Casa Milan Store, Milan Store e San Siro Store), oltre ad alcuni selezionati negozi di abbigliamento sportivo.

La maglia da allenamento Milan rossa