dove vedere Inghilterra-Svezia Tv streaming
Harry Kane esulta con i compagni dell'Inghilterra (Foto Imago/Insidefoto)

dove vedere Inghilterra-Svezia Tv streaming. I quarti di finale di Russia 2018 si concludono sabato 7 luglio con altre due gare che potrebbero mettere in luce sorprese interessanti. Le prime a scendere in campo alle ore 16 saranno Svezia e Inghilterra con i primi che hanno sorpreso tutti in positivo. I britannici invece mancano dai quarti ormai dal 2006, anno in cui persero ai rigori contro il Portogallo.

Dove vedere Svezia-Inghilterra Tv streaming – Come vedere la gara in TV

Chi vorrà seguire il match tra svedesi e inglesi dovrà sintonizzarsi su Canale Cinque. La telecronaca è affidata a Massimo Callegari, che sarà affiancato da Roberto Cravero per il commento tecnico.

Chi non disdegna di divertirsi anche durante una gara così importante potrà invece puntare su Mediaset Extra dove, a partire dalle 15.30, sarà la Gialappa’s Match a commentare l’incontro.

Hai intenzione di trascorrere il sabato fuori casa ma vuoi fare il possibile per non perdere la partita? Niente paura, Mediaset offre un servizio streaming gratuito grazie al sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset o sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA. È possibile accedervi tramite PC, smartphone o tablet.

Dove vedere Svezia-Inghilterra Tv streaming – In lotta per continuare un sogno

Alla vigilia del torneo molti italiani guardavano con un occhio particolare la Svezia, la squadra che “ha impedito” all’Italia di qualificarsi a Russia 2018. Nei fatti invece si è dimostrata una squadra solida, che è riuscita a ottenere la qualificazione ai quarti per la quarta volta nella sua storia.

La squadra allenata da Southgate, trascinata da un bomber del calibro di Harry Kane, non supera questa fase del torneo da Italia ’90, edizione in cui vinse 3-2 contro il Camerun, per poi uscire ai rigori nella semifinale contro i tedeschi (4-3 dopo l’1-1 nei tempi regolamentari).

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here