Frosinone nuovo sponsor tecnico Zeus Sport
Esultanza dei giocatori del Frosinone (Foto Antonello Sammarco / Image Sport / Insidefoto)

Il Frosinone, che farà il suo ritorno in Serie A nella nuova stagione, saluta ora il suo nuovo sponsor tecnico. Il club ciociaro ha infatti raggiunto un accordo di durata triennale con Zeus Sport, azienda con cui era già attiva una partnership dodici anni fa, culminata con la storica prima promozione in Serie B dei giallazzurri.

Ad annunciare la collaborazione con l’azienda che ha sede a Torre Annunciata è proprio la società, attravero una nota pubblicata sul sito ufficiale.

L’azienda Zeus ci seguirà per il prossimo triennio ha sottolineato il Direttore Marketing & Comunicazione e Rapporti Istituzionali Salvatore Gualtieri -, si tratta di un marchio che è cresciuto moltissimo negli ultimi anni e tra l’altro in passato già sponsor del Frosinone. Torniamo a lavorare insieme con reciproca soddisfazione. Zeus è un’azienda dinamica con ottimi designer che ci consentiranno di sviluppare ulteriormente il nostro brand. Presenteremo prossimamente non solo le maglie da gara ma l’intera linea. Ribadisco, la scelta va ben oltre il classico rapporto con uno sponsor”.

Altrettanto soddisfatto è il brand sportivo, come appare evidente dalle parole dell’amministratore delegato Salvatore Cirillo: “Siamo orgogliosi di accompagnare il Frosinone Calcio verso traguardi sempre più ambiziosi per entrambe le società. Un marchio giovane, dinamico, che fa della cura del cliente la propria soddisfazione. Negli ultimi anni il brand sta proiettando il suo mondo su grandi palcoscenici italiani ed internazionali, con collaborazioni di successo e l’espansione su nuovi mercati, attraverso lo studio di un prodotto sempre migliore e sempre più unico nel suo genere, distaccandosi da quelle che sono le correnti più comuni nel mondo del Teamwear. Il ritorno di una partnership voluta fortemente da entrambe le parti, per ripercorrerei successi vissuti insieme da quali fondare le basi per un futuro sempre migliore”.

Le nuove divise che saranno realizzate da Zeus Sport saranno caratterizzate dall’utilizzo di materiali innovativi con l’obiettivo venire incontro il più possibile alle esigenze del club.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here