apertura nuovi negozi Kappa

Nuovo sponsor tecnico Real Betis – Il marchio italiano “Kappa” è ufficialmente il nuovo sponsor tecnico del Real Betis. La partnership prevede un accordo fino al 2022, come annunciato da entrambe le parti. Come riporta “Marca”, Betis e Kappa hanno già collaborato nella stagione 1995-96, un sodalizio durato fino alla stagione 2008-09.

Nuovo sponsor tecnico Real Betis, Kappa e il club spagnolo tornano a collaborare

«Una tappa che ha compreso alcuni dei migliori anni del Real Betis: finalista in Copa del Rey nel 1997 e vincitore nel 2005, oltre che partecipante alla UEFA Champions League nella stagione successiva» spiega il club in una nota. Il presidente del Betis, Angelo Haro, si ritiene soddisfatto di questo importante accordo di sponsorizzazione. «Il Real Betis cerca sempre il meglio nei suoi partner, e con Kappa uniamo il nostro marchio ad un’azienda storica in ambito sportivo, mentre recuperiamo un legame che ha lasciato un piacevole ricordo in tutti i nostri tifosi. Con Kappa abbiamo vissuto grandi momenti che speriamo di rivivere in questa nuova tappa della nostra storia. Diamo di nuovo il benvenuto alla famiglia Kappa nel Real Betis Balompié».

Nuovo sponsor tecnico Real Betis, previsti nuovi canali di distribuzione e vendita per la società

Da parte sua, Ramon Alarcon, direttore commerciale del Real Betis, ha detto che «Kappa è una società in continua crescita, alla quale vogliamo unire la crescita Real Betis. Vogliamo continuare a crescere insieme. Inoltre, stiamo per entrare in nuovi canali di distribuzione e vendita, sia digitali che fisici. Crediamo che sarà un’unione fruttuosa per entrambe le parti».

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here