dove vedere Spagna-Russia Tv streaming
Aleksandr Golovin, stella della Russia (Foto Imago/Insidefoto)

Ad aprire la seconda giornata degli ottavi di finale sarà la sfida tra Spagna e Russia, in programma alle 16 allo stadio Luzhniki di Mosca. A partire con i favori del pronostico sono gli uomini di Hierro, ma i padroni di casa hanno dimostrato di saper essere letali in attacco, ma allo stesso tempo solidi in difesa. Chi passa il turno affronterà la vincente dell’altra sfida (fischio d’inizio alle 20) tra Croazia e Danimarca.

Dove vedere Spagna-Russia TV streaming – Come seguire la gara in TV

Spagna-Russia sarà in onda domenica 1° luglio su Canale Cinque. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, mentre Aldo Serena lo affiancherà nelle vesti di seconda voce. In questa fase del Mondiale tutte le gare saranno disponibili anche su Mediaset Extra con il commento satirico e a tratti dissacrante della Gialappa’s Band.

Chi ha in programma di trascorrere la domencia fiori casa, ma vuole fare il possibile per non perdere il match potrà affidarsi alla diretta streaming. Il servizio è disponibile sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA. Gli utenti possono accedervi su PC, smartphone e tablet in modo completamente gratuito.

Dove vedere Spagna-Russia TV streaming – Precedenti favorevoli agli spagnoli

Sono sei i precedenti tra Spagna e Russia dalla disgregazione dell’Unione Sovietica, tutti favorevoli agli iberici. I russi non sono infatti mai riusciti a vincere, solo due i pareggi. L’ultimo confronto diretto risale al novembre del 2017, terminato con il punteggio di 3-3.

Sarà con ogni probabilità piuttosto difficile per Akinfeev, il portiere della Russia, riuscire a mantenere la porta inviolata. nel solo in un’occasione non è riuscita a segnare negli ultimi dodici incontri: nel match contro il Cile del giugno 2014.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here