dove vedere Atalanta-Hapoel Haifa
I tifosi dell'Atalanta allo stadio (Foto: Insidefoto.com)

Si rafforza la partnership tra l’Atalanta e RadiciGrupo, che nella stagione da poco passata era presente sulle maglie dei bergamaschi in Europa League e TIm Cup. Nell’annata 2018-2019, al via tra poche settimane, il brand della multinazionale bergamasca attiva nei settori della chimica, delle materie plastiche e delle fibre sintetiche, sarà infatti presente sulle maglie di “Papu” Gomez e compagni in tutte le competizioni.

RadiciGroup produce materiali che vengono utilizzati in numerosi settori, dall’automotive all’arredamento, dall’edilizia all’abbigliamento, dallo sport a innumerevoli applicazioni tecnico-industriali: punto di forza è il know-how chimico e l’integrazione nella filiera della poliammide, meglio conosciuta come nylon.

L’azienda vanta circa 3.000 dipendenti ed è in continua espansione. Troviamo infatti sedi di RadiciGroup anche in 16 Paesi tra Europa, Asia e America, con 33 sedi tra uffici commerciali e unità produttive in giro per il mondo.

Sponsorizzare l’Atalanta, come riporta il sito ufficiale del club, da parte di RadiciGroup risponde a un duplice obiettivo: da una parte l’attenzione al territorio bergamasco, in cui il Gruppo è nato e dove lavorano tutt’ora circa 1.200 persone, e dall’altra il focus sul business, dato che molti dei materiali prodotti da Radici trovano applicazione nel settore del calcio.

RadiciGrouè subentra a Veratour, che era presente sulle divise bergamasche negli impegni di campionato.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here