storia nike cristiano ronaldo

Il Portogallo, seppure con qualche sofferenza di troppo nell’ultima gara giocata ieri contro l’Iran, ha raggiunto gli ottavi di finale di Russia 2018 da seconda classificata nel suo girone. Grande protagonista della Nazionale lusitana è stato certamente Cristiano Ronaldo, che è stato un vero trascinatore per la sua Nazionale, nonostante il rigore sbagliato proprio nell’ultimo match.

Nuove scarpe Nike Cristiano Ronaldo. Nike, sponsor tecnico del fuoriclasse reduce dalla conquista di tre Champions League consecutive, ha così deciso di celebrare al meglio questo momento fornendo al numero 7 un nuovo paio di scarpe, che avrà ovviamente la possibilità di indossare sin dal suo prossimo impegno a Russia 2018.

Tanto per cambiare il giocatore ha messo a segno l’ennesimo record della sua straordinaria carriera: è infatti il giocatore europeo ad aver segnato il maggior numero di gol nella storia del mondiale.

Per celebrare questo importante traguardo e le 154 partite disputate con la maglia del suo Portogallo il brand sportivo con sede a Oregon ha realizzato una nuova versione colore della sua mercurial : NIKE MERCURIAL SUPERFLY ELITE CR7 CHAPTER 6 EDIÇÃO ESPECIAL.  Come da tradizione, Nike ha badato particolarmente ai dettagli di queste scarpe.Tra le caratteristiche distintive possiamo segnalare il collo non particolarmente alto, la tomaia in Flyknit microtexturizzato con rivestimento NikeSkin, la tecnologia ACC, che consente di mantenere il controllo del pallone in tutte le direzioni; il design dello swoosh presente sulla punta dotato di una finitura opaca, che aiuta a mantenere la trazione sul pallone.

Si tratta di una calzatura in edizione limitata: ne sono infatti disponibili solo 154 paia sul sito Nike.com.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here